Si, manca Iveco, almeno così dicono su Professione Camionista....
oddio per chi come me ci andrebbe per altri marchi, non sarebbe una grossa perdita, anche se fa molto brutto vedere una rinuncia del genere.
Sinceramente non so ce ci andrò, dato che l'ultima volta che sono andato a Verona sono rimasto molto deluso, soprattutto dal "campo prove"
Però ora di fine Aprile farò tempo a cambiare idea...se si riesce ci si trova....
ciao a tutti
Una domanda?? sono esposti anche camion da cava/cantiere?
Ci mancherebbe!!!!!!
A Verona ognui casa esponeva tutta la propria gamma...dalla linea alla piccola distribuzione passando per il cava-cantiere.
Poi ci sono gli allestimenti, i semirimorchi, i rimorchi e anche i carrelli per trasporti eccezzionali (spettacolari)...
Insomma di tutto!!!!
C'è proprio da rifarsi gli occhi.
Ciao
Scusate il doppio messaggio, su ragione sociale ho messo studente e mi ha fatto stampare una specie di biglietto che riporta anche codice personalizzazione provincia e nazione, dovrebbe essere tutto a posto, speriamo mi facciano entrare!!!
x Rammstein ho seguito il tuo consiglio solo che ho scritto su ragione speciale PRIVATO. Boh speriamo arrivi il biglietto, altrimenti come al solito basta acquistare il Tuttotrasporti di Aprile e trovi il biglietto allegato, se è come il solito. Uno di questi giorni lo prendo e vi faccio sapere. Ci vediamo al transpotec!
Preso tuttotrasporti di aprile in omaggio il biglietto per la Fiera,UnTT ampiamente rinnovato nella grafica e in parte anche nei contenuti,contiene un ampio dossier sulla fiera.
ciao centonov purtroppo non posso per impegni precedentemente presi sara xla prossima cmq tienti pronto a breve visita a valbrona con actros dave ecc.ecc.
Ciao,a proposito di transpotech,visto che quest'anno e' nella nuova sede di Milano,qualcuno mi puo' suggerire se e' meglio andare in auto o con i mezzi?
E' vero che il costo del parcheggio in fiera e' proibitivo?attendo Vs. risposte
Ciao,a proposito di transpotech,visto che quest'anno e' nella nuova sede di Milano,qualcuno mi puo' suggerire se e' meglio andare in auto o con i mezzi?
E' vero che il costo del parcheggio in fiera e' proibitivo?attendo Vs. risposte
Ciao, io ti consiglio di usare i mezzi, anche se vieni da fuori Milano.
Ad inizio Aprile sono stato al salone del mobile e il parcheggio era a tariffa unica per la bellezza di 12,50€.
La metropolitana è comodissima, in pratica ti scarica proprio in fiera e costa qualcosa tipo 1,50€ e ci sono corse ogni 5-10 minuti al massimo dipendentemente dall'orario.
Altro consiglio che vi do è, nel caso veniate cmq in macchina, di stare attenti a dove la lasciate (intendo fuori dai park a pagamento) perchè nei periodi di fiera tutta la zona pullula di poliziotti che non esitano minimamente a fare multe. Ho visto una fila intera di auto parcheggiata proprio all'interno della fiera (immagino quindi degli espositori, saranno state una cinquantina) piene di multe.
Io ci andrò di sicuro, ma non so ancora se Sabato o Domenica, ho degli impegni che non so ancora come riuscirò ad organizzare...
Nel caso qualcuno voglia incontrarsi ci si può sentire via MP per il numero di cell.
Ragazzi, venerdi neanche a farlo apposta c'è sciopero dei mezzi ATM metropolitana compresa il servizio sarà regolare ( i mezzi ci sono) dall’inizio del servizio alle 8.45;
dalle 15 alle 18;
dalle 19.45 al termine del servizio.
Io ci sarò venerdì mattina.
comunque per chi venisse da fuori, arrivati alla stazione centrale ci sono dei locali delle FS o dalla stessa stazione oppure dalla stazione porta venezia, e dista tra i 2 e i 4km (dalla prima).....purtroppo può capitare di doverli fare a piedi!!!
io arrivo alle 9:30 +o- quindi me lo becco in pieno!!!
ciao
Dunque, dalla stazione Centrale per raggiungere la città di Rho potete prendere i treni per Torino (attenzione però che siano inter-regionali e non inter-city perchè quelli non fermano a Rho!), partono "ogni ora e diciotto". (8.18, 9.18, 10.18 ecc).
Altrimenti potete usare le linee suburbane (S5 ed S6 direzioni Varese/Gallarate e Novara) per prendere le quali però dovete recarvi in Piazza Repubblica (inutile andare fino a P.ta Venezia visto che gli stessi treni passano da Repubblica qualche minuto più tardi).
Di queste linee non so a memoria gli orari, ma potete trovarli facilmente qui:
Per arrivare in Piazza Repubblica, visti gli scioperi di domani, dovrete andare a piedi ma non dovrebbe essere un problema visto che dista poche centinaia di metri dalla stazione centale.
Basta uscire dall'uscita principale e andare sempre dritto sulla via Vittor Pisani fino a quando non trovate la fermata (occhio che è sotterranea!)
Se qualcunao arriva in macchina può eventualmente lasciarla nei parcheggi di Molino Dorino o Lotto e prendere la linea rossa della metropolitana, negli orari in cui non sciopera, ovviamente.
Io in fiera ci sono stato ieri.
Poco pubblico, si girava in modo ottimale.
Il migliore stand per i mezzi esposti secondo me era quello di ETRA, tra le grandi marche costruttori sicuramente degni di nota gli spazi espositivi di DAF, MAN e SCANIA, non mi è piaciuto molto quello di VOLVO.
Comunque nel complesso il giudizio sulla manifestazione è sicuramente positivo!!!
non mi è piaciuto proprio lo stand Mercedes ......mi aspettavo di più, a verona lo avevano fatto mooolto meglio ....vabbè hanno compensato facendomi fare le prove di frenata sul bagnato con il 1848 ...che figata !!!!!!!!
Commenta