MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bauma

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ma il mining non sarà quello in Australia???!!!

Commenta

Ciao crawler io posso avere interpretato male ma su www.bauma.de mining secondo me e in CINA pero secondo quello che o potuto interpretare io e secondo quell poco che so da quelle parti non mancano cave e miniere e ci sono tutti mezzi tipo bob e mini escavatori tipo escavatori dai 200 ton in su e dumper tipo 262 e oltre ciaoooo.

Commenta

Il prezzo del biglietto dovrebbe essere questo:
        Day ticket:EUR 20,-
        Advance ticket:EUR 17,-

3-day ticket:EUR 42,-
        Advance ticket:EUR 37,-

Reduced ticket
        (Students, pensioners)
        no advance sale; upon presentation
        of valid passport only
        EUR 12,-

Group ticket (min. 10 persons)
        no advance sale EUR 14,-

Commenta

avrei bisogno di un consiglio, sapete dirmi se in due giorni (comprensivi di viaggio), si visita decentemente il Bauma oppure ce ne vorrebbero tre? Aspetto risposte. ciao a tutti

Commenta

Al Bauma del 2001 c'era l'escavatore idraulico piu' grande in assoluto RH 400 da 800 ton più grande del R996 da 635 ton, poi il dumper T 282 da 3500 hp se non erro della Liebherr, al pari del dumper Cat 797.

Commenta

Scusate se mi intrometto nell'allegra discussione ma occorre precisare alcune cose inmerito all'argomento.
              Allora i biglietti possono essere acquiastati al prezzo di 14 Euri per una giornata di visita e comprendono l'utilizzo di tutti i mezzi pubblici di Monaco (indirizzo: Monaco Fiere SRl - Viale del lavoro 24 c Verona - fax +390458205886) e pagando con la carta di credito te li mandano nel giro di due tre giorni.
              La visita: in un giorno se ci vai presto e ci resti fino alla fine riesci a vedere quasi tutto ma ti fai una stancata che non finisce +. Certamente se non si vuole spenedre troppo tra albergo biglietti ecc ecc ci si può accontentare.
              Chi ha più disponibilità economiche se la può prendere con + calma e allora conviene due giorni.
              Certamente ne vale la pena.
              Ho appena ricevuto le foto da parte di un amico che ha visitato l'area in allestimento e ho visto che ne vale la pena: ci sarà anche il dumper T 282 della Liebherr, infatti è prevista una area all'aperto gigantesca con esposti diversi mezzi da miniera giganteschi!!!! Per quanto riguarda il viaggio è difficile da dire a causa della distanza. Io per esempio calcolo un giorno prima per il viaggio + un giorno di visita + un giorno per il ritorno; ma come ho detto è molto relativo.

Un saluto.
              gio.
              http://giomaffy.interfree.it
              giò
              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

mi raccomando fate tante tante foto così le vediamo anche noi che non ci andiamo..
                TAAAAANTE

Commenta

Che rosicata!!!!!
                  Quanto mi piacerebbe esserci!!
                  mandate tante foto e buon divertimento a tutti!!

Commenta

Ciao, sul di un collezionista di MMT tedesco, ho trovato alcune foto sull'allestimento del Bauma 2004. L'indirizzo è: http://www.markgraf-privat.de/ purtroppo la versione inglese di questo sito non è ancora disponibile, comunque anche in tedesco è abbastanza comprensibile; scorrendo la sezione update (sulla homepage in basso); le foto dovrebbero trovarsi alla data del giorno 14/03/04 nella sezione "Neue Bilder in Vorbildgalerien" poi click sul riquadro "aufbau bauma". Non so se sono stato abbastanza chiaro, ma purtroppo non conosco molto bene i termini tecnici del web.

Commenta

Ciao ragazzi!!ank io sto cercando un albergo per il bauma...mi accontento di trovarlo ad un ora da monaco anche perchè ormai è un po tardino...tra i mezzi interessanti ci sarà l'RH340 nuovo giocattolino koppel che andrà a sostituire il vecchio rh300...poi è solo l'inizio...ho sentito che ci sarà un hitachi grande quasi come il rh400 o forse piu grande..(ora non ricordo...)...
                      andate su questo link...
                      http://bdb.messe-muenchen.de/bauma/c...8a3b6a8415fad7
                      è un po lungo ma è una pagina di foto del bauma in fase di allestimento...c'e il contrappeso dell'rh340...
                      per quanto riguarda gli alberghi accetto consigli...ne ho contattati una decina ma mi hanno risposto in tedesco...dovrò decifarare le mail...Ciao!!

Commenta

Ciao Ragazzi sono Alessio anche io vado alla Bauma 2004 ho trovato l'albergo per fortuna ci possiamo incontrare. il sabato e domenica 3/4 aprile. Ditemi chi ci e' stato come e'????
                        Per Gabriele ti ho mandato una e-mail dicendoti che ti posso mandare in pdf il depliant della Komatsu PC 8000. Dimmi se ti fa piacere come faccio!!!
                        Ciao a tutti!

Commenta

Per Ike 81, ho sentito che alla bauma ci dovrebbe essere l'hitachi ex 3600 ( spero l'EX 5500 ) da 550 tonnellate non so', qualcuno sa qualcosa di piu' preciso?
                          ciao Alessio.

Commenta

Venerdì e sabato ero a Monaco e il venerdì ho visitato la fiera, era la prima volta che ci andavo ed è stata molto interessante, premetto che sono riuscito a vederne solo 1/4, ma le cose che più mi interessavano le ho viste tutte. L'escavatore che più mi ha colpito è stato l'O&K RH 340, che quando lo hanno messo in moto mi ha fatto veramente entusiasmare, vuoi per il rumore e poi anche per la mole, proprio bello.

Commenta

... allora non hai visto il meglio !!! Il modellino O&K realizzato da un simpatico ragazzo artigianalmente con attacco rapido per il montaggio di un braccio da scavo, cesoia e pinza idrauliche etc etc ... funzionante !!!
                              Peso 22 kg ... capacità sollevamento 8 kg ... scavava nella ghiaia alla base del terex O&K ..... fantastico ... ho inviatato il ragazzo sul forum !!
                              Paolo Raffaelli

Commenta

Bello sì lìO&K di quel ragazzo!!
                                Io l'ho visto nei due giorni lavorare sia con il braccio da demolizione che con il braccio normale...ragazzi...con la pinza riusciva a rompere veramente del cemento!!!

Gli ho fatto alcune foto oltre ai miei complimenti!!

CIAOOO!!
                                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao ale ma scusa l RH 340 in che parte della fiera era perche hanno avviato il liebherr 994 rovescio, alzato il braccio e aperto la benna.
                                  Sarà che guardarla dal davanti fa una certa impressione, quando chiude specialmente.
                                  Anche quando hanno acceso il dumper T 282, già sentirlo in moto: 16 cilindri cummins 108000 cc. Hanno alzato il ribaltabile... insomma gia solo a vederlo fermo fa paura ma sentirlo in moto è terribile ciao ale.

Commenta

Ragazzi che fiera!!!è stato il mio primo bauma e il mio giudizio è super positivo...la macchina piu bella x me è stato sicuramente l'O&k terex 340...un mostro...senza nulla togliere al 994 frontale e al super dumper t282b...

Commenta

Ragazzi che fiera!!!è stato il mio primo bauma e il mio giudizio è super positivo...la macchina piu bella x me è stato sicuramente l'O&k terex 340...un mostro...senza nulla togliere al 994 frontale e al super dumper t282b...

Commenta

Ho visto le foto del modellino sul sito internet http://www.lkw-stefan.de/galerie/bauma04/bauma04.htm, me lo sono perso,peccato, su questo sito ci sono anche i vari filmati da scaricare e molte foto del bauma ciao a tutti

Commenta

Ciao io alla fiera ci sono stato giovedi e venerdi è la prima volta che ci vado ma state sicuri che ci ritorno,anche per me l'escavatore che mi ha colpito è stato l'RH 340 pensate che ho scattato varie foto e in piu'ho fatto un piccolo filmato di 2 minuti,e quando torno la sera dal lavoro me lo guardo in televisione'quel rumore che fanno i suoi motori mi fà venire ancora la pelle d'oca,non lo dico in giro perchè mi prenderebbero per matto.
                                          X CAT D11N il TEREX era posizionato sulla sinistra del LIEBHERR 994,che cosa ti sei perso non avendolo visto

Commenta

X cat d 11 n, scusa, ma dalla fretta mi ero dimenticato di dirti dove era l'rh 340 cmq ci ha pensato paolo.
                                            x paolo 75, non ho fatto riprese ma ho scaricato il breve filmato sul sito lkw ecc ecc e ogni tanto mi metto a risentire il rombo del motore, proprio uno spettacolo

Commenta

Io ho qualche foto dell'RH340...magari domani le invio.

CIAOOO!!
                                              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                                              X