MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edil Levante Costruire 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Edil Levante Costruire 2006

Ciao amici.
    Volevo informarvi che dal 25 al 28 Maggio si svolgerà preso la Fiara del levante di Bari la V^ edizione dell' EDIL LEVANTE COSTRUIRE.
    Purtroppo a causa delle stesse motivazioni accorse nell'ultima edizione del Saie, anche questa fiera non vedrà per questa edizione la partecipazione di molti dei più importanti marchi di costruttori di MMT e macchine industriali.
    Comunque sia tra gli espositori figurano:

new holland
    bobcat
    cmo daewoo
    dynapac
    extec
    hinowa
    hyunday
    neuson
    palazzani
    takeuchi

A parte la scarsa presenza di espositori di mmt, potrebbe essere comunque una buona occasione d'incontro per gli utenti del forum "meridionali" e non.
    L'ingresso è gratuito.
    Per qualsiasi informazione www.cmf-service.it
    Fatevi avanti.
    Ultima modifica di Friz; 14/05/2006, 12:13.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Possibile che nessuno sia interessato????

Commenta

Ciao, Cat. Io sono di Caserta e cmq sarei interessato, anche di marchi che mi interessano ce ne sono pochi. considera che x me è una bella passeggiata (circa 4 ore) cmq se riesco ad organizzarmi con qualche amico un girerro lo faccio volentieri, ma non posso dare la certezza.

Commenta

E lo sò che c'è poco da vedere... le altre edizioni erano molto interessanti.

Commenta

Domani si apre la fiera.... A parte io e Mr TAK che dovrebbe essere presente allo stand Takeuchi non viene pèiù nessuno???? Matteo 88, Piero CAT..... nessuno è interessato?

Commenta

Caricamento...
          X