MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open house CGT CAT - Parma 20/5/06

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open house CGT CAT - Parma 20/5/06

Ciao, oggi mi è arrivato per posta invito per un campo prove Cat che si terrà Sabato 20 Maggio presso la filiale Cgt di Parma, dove ci sarà la presentazione delle nuove pale gommate serie H e dei nuovi escavatori serie D, oltre ad un campo prove nella Cava Tarona Fontevivo.
    F.M.

Ciao Dozer!!
    Finalmente ti risentiamo! Per me è un po' fuori zona e poi cade proprio in concomitanza con l'inaugurazione della MAIE qui da noi. Se però tu vai...come sempre inserisci le foto dell'evento!
    Costantino Radis

Commenta

Ogni tanto ritorno...ma il tempo è quello che è e....non sempre ne ho sufficenza per scrivere come una volta.
      Spero tanto di andarci il sabato, nessun altro che viene? Pablo, Benny...
      Aldo sei conteso tra Cat e New Holland!!!!!!

PS avevo dimenticato di scrivere l'orario:

Sabato 20 dalle 9:00 alle 17:00
      Domenica 21 dalle 9:00 alle 12:00
      F.M.

Commenta

forse se riesco a convincerei i miei vengo a fare un giro

Commenta

Ciao Dozer,

sono GIO', sono un nuovo amico del forum MMT, e sarei interessato a venire all' Open House di CAT in quanto appassionato del mondo MMT.
          Ti vorrei chiedere alcune info. in quanto io non ho il biglietto d'invito per l'open house CAT.
          Bisogna richiedere l'invito a qualcuno e te lo inviano a casa? Oppure lo si può ritirare in qualche luogo? L'entrata e gratis o è a pagamento? Esiste pagina internet di riferimento dove viene pubblicizzato l’evento per avere maggiori info. ?

Dozer, se mi puoi aiutare con delle info per l'open house CAT, te ne sarei immensamente grato!!!!

Ciao e grazie ancora.

Commenta

Entrata è libera e gratuita.
            Non so se esiste una pagina internet prova andare a vedre sul sito della cgt
            F.M.

Commenta

secondo me se vai in filiale te lo danno, ma non penso sia necessario. oggi sono stato alla loro open house di brescia ed era davvero bella. hanno fatto una demo nuova, anche con le nuove pale. mi sa che se posso vado anche a parma. così magari conosco qualcuno di voi

Commenta

Anche io sono stato a Brescia ....

Capitavo da quelle parti e ho visto la filiale aperta e mi hanno condotto in Cava!!!
                proprio una bella giornata con delle belle Demo e anche le macchine erano veramente belle....(323D,324D,325D,962H,966He molte altre)...

Ci si rivede a Parma

Commenta

Ciao,quale open house hanno fatto a Brescia??quella organizzata dalla Compal alla cava Eredi Ventura? Ciao Paolo.

Commenta

no, cava gatti, a berlingo. era l'open house che presentava gli escavatori e le pale, serie d e h. divertentissima
                    cava ventura mi pare che è questa settimana

Commenta

Purtroppo l'ho saputo in ritardo altrimenti non sarei mancato stamattina ho fatto caso sul tavolo del magazzino che c'era l'invito CAT D+H e nessuno me lo ha detto peccato.

Commenta

ecco, qui c'è qualche informazione in più

http://www.cgt.it/content.asp?Subc=2212&L=1&idMen=162

Commenta

alla fine chi viene?

Commenta

Ciao Ragazzi,

grazie mille per le info, penso anche io, che sabato sarò all'open house di cat, adesso ci penso un pò e poi decido in serata.

Ciao e a presto

Commenta

ricevuto ora via mail. il programma sembra simile a quello di brescia. ci vediamo a parma, ciao

Egregio Cliente,
                              Le ricordo che da domani si terrà l'imperdibile Open House CGT Cat presso la filiale di Parma, 20 e 21 maggio.

Il programma è estremamente ricco e prevede:

Uno show incredibile con tutte le novità Caterpillar: pale gommate della serie H, escavatori della serie D, dumper, escavatori gommati e a raggio compatto
                              Un gadget Caterpillar per ogni visitatore
                              Un gioco a premi per misurare la Vostra conoscenza del mondo Caterpillar
                              Un'eccezionale area prove in cui potrà testare le nuove pale gommate della serie H, i nuovi escavatori della serie D e molte altre macchine Caterpillar
                              Un buffet per rilassarsi e fare uno spuntino tra una prova e l'altra

Non perda quest'opportunità unica per provare le novità Caterpillar e trascorrere un fine settimana all'insegna del divertimento. Tutto a marchio Cat, naturalmente.

La aspettiamo!

Commenta

Caricamento...
                              X