Ciao, oggi mi è arrivato per posta invito per un campo prove Cat che si terrà Sabato 20 Maggio presso la filiale Cgt di Parma, dove ci sarà la presentazione delle nuove pale gommate serie H e dei nuovi escavatori serie D, oltre ad un campo prove nella Cava Tarona Fontevivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Open house CGT CAT - Parma 20/5/06
Collapse
X
-
Ogni tanto ritorno...ma il tempo è quello che è e....non sempre ne ho sufficenza per scrivere come una volta.
Spero tanto di andarci il sabato, nessun altro che viene? Pablo, Benny...
Aldo sei conteso tra Cat e New Holland!!!!!!
PS avevo dimenticato di scrivere l'orario:
Sabato 20 dalle 9:00 alle 17:00
Domenica 21 dalle 9:00 alle 12:00F.M.
Commenta
-
Ciao Dozer,
sono GIO', sono un nuovo amico del forum MMT, e sarei interessato a venire all' Open House di CAT in quanto appassionato del mondo MMT.
Ti vorrei chiedere alcune info. in quanto io non ho il biglietto d'invito per l'open house CAT.
Bisogna richiedere l'invito a qualcuno e te lo inviano a casa? Oppure lo si può ritirare in qualche luogo? L'entrata e gratis o è a pagamento? Esiste pagina internet di riferimento dove viene pubblicizzato l’evento per avere maggiori info. ?
Dozer, se mi puoi aiutare con delle info per l'open house CAT, te ne sarei immensamente grato!!!!
Ciao e grazie ancora.
Commenta
-
ricevuto ora via mail. il programma sembra simile a quello di brescia. ci vediamo a parma, ciao
Egregio Cliente,
Le ricordo che da domani si terrà l'imperdibile Open House CGT Cat presso la filiale di Parma, 20 e 21 maggio.
Il programma è estremamente ricco e prevede:
Uno show incredibile con tutte le novità Caterpillar: pale gommate della serie H, escavatori della serie D, dumper, escavatori gommati e a raggio compatto
Un gadget Caterpillar per ogni visitatore
Un gioco a premi per misurare la Vostra conoscenza del mondo Caterpillar
Un'eccezionale area prove in cui potrà testare le nuove pale gommate della serie H, i nuovi escavatori della serie D e molte altre macchine Caterpillar
Un buffet per rilassarsi e fare uno spuntino tra una prova e l'altra
Non perda quest'opportunità unica per provare le novità Caterpillar e trascorrere un fine settimana all'insegna del divertimento. Tutto a marchio Cat, naturalmente.
La aspettiamo!
Commenta
Commenta