MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni di camion

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Raduni di camion

ciao a tutti
    voevo informarvi sul calendario di raduni camionistici quì in zona affinchè ci si possa trovare.
    13-14 maggio Crescentino (Vc) raduno di camion con pranzo (14). qualche camion d epoca e camion moderni.
    28 maggio Tortona (Al) raduno di camion e festa patronale. numerosi camion d epoca.
    1-2 luglio Interlaken (svizzera) truck festival con numerosissimi camion .... e ne vale la pena!
    23-29 aprile 2007 Bauma 2007! Monaco di Baviera.
    come sempre ci si organizza per vedere lo smontaggio della fiera e relativi trasporti eccezionali quindi i giorni ideali sono 29-30aprile e 1-2 maggio!

Sabato 5 e domenica 6 maggio si terrà il raduno di camion a lobia di san bonifacio VR uscita autostradale Soave. Sabato sera musica dance con RSB e domenica alle 15.00 sfilata camion e premiazioni dei camion.Ci sarò anchio con i miei 2 mezzi d'opera !
    Vi aspetto.

Commenta

Ruspa asettiamo naturalmente le foto....mi raccomando

Commenta

Contaci le posterò appena possibile!Un pò di foto dell'anno scorso:i miei camion:

Commenta

Ruspa sai dirci qualcosa rigurdo al raduno di San Bonifacio?

Commenta

Info raduno camion Interlaken 2007

Salve a tutti vorrei sapere se vale la pena ad andare al raduno di Interlaken perchè ne ho sentito parlare molto bene però non ci sono mai andato. Inoltre vorrei chidere se oltre ai camion ci sono anche degli stand di modellismo.
            Grazie

Commenta

Avviso i brianzoli e gli "alto milanesi" che i giorni 7/8 Luglio 2007 si terrà a Seregno "dietro i carabinieri" il primo raduno di un nuovo "gruppo" di camionisti di cui non mi è stato comunicato il nome. Ho solo avuto la soffiata.
              Se riesco farò un salto domenica, lavoro permettendo...
              ciao
              ACTROS
              "CB COMINO"

Commenta

anch'io vorrei riuscire ad andare al mega raduno di interlaken...

Commenta

Se cominci ad organizzarti ora magari l'anno prossimo ci puoi andare, visto che quello di quest'anno è già stato fatto:
                  Informazioni e calendari sugli eventi italiani ed esteri del settore MMT. Si organizzano anche raduni tra i membri del forum.

Ciao
                  ACTROS
                  "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da magnumSimone500 Visualizza messaggio
                    anch'io vorrei riuscire ad andare al mega raduno di interlaken...
                    Personalmente non posso che consigliare di andarci. A parte il raduno davvero bello e ben organizzato (e oltre ai camion è anche un raduno di moto e un festival di musica country) la cittadina di Interlaken è davvero molto molto carina, per non parlare dei paesaggi e dei due laghi in mezzo ai quali si trova.
                    C'è tanta gente, ma non c'è mai ressa e tutti sono molto educati.
                    Le uniche "pecche" -peraltro facilissimamente superabili- sono che quasi nessuno parla italiano e che non accettano gli Euro.
                    Ultima modifica di kxmet; 04/07/2007, 11:19. Motivo: aggiunta

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
                      Avviso i brianzoli e gli "alto milanesi" che i giorni 7/8 Luglio 2007 si terrà a Seregno "dietro i carabinieri" il primo raduno di un nuovo "gruppo" di camionisti di cui non mi è stato comunicato il nome. Ho solo avuto la soffiata.
                      Se riesco farò un salto domenica, lavoro permettendo...
                      ciao
                      Dietro ai carabinieri di Seregno confermi tutto? Magari sabato ci passo....sai se la mattina sono già li?

Commenta

Confermo quanto detto:

Ciao
                        ACTROS
                        "CB COMINO"

Commenta

La cartella è stata creata e sto caricando le foto....obiettivamente credevo qualcosa di più e molta era roba già vista, meno male che alcuni "vecchietti" miglioravano un po' il clima....

Commenta

Grazie per le foto, belle!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Vero, grazie anche da parte mia.
                              Bellissimo il Sivi 540!

Commenta

Festa del Camionista: appuntamento a Foiano della Chiana per la seconda edizione. Domenica 9 settembre dalle ore 16:00 alle 21.00
                                BENATI 1887-1995

Commenta

Nessuno di voi è stato a pordenone lo scorso weekend???
                                  Io ero al raduno dei camion della romagna, i belli e budelli, alla fiera di grisignano, c'erano una trentina di camion.

Commenta

ciao, non ditemi che c'era qualcosa Pordenone perchè non sapevo nulla......fatemi sapere

Commenta

Originalmente inviato da sale30 Visualizza messaggio
                                      Nessuno di voi è stato a pordenone lo scorso weekend???
                                      Io ero al raduno dei camion della romagna, i belli e budelli, alla fiera di grisignano, c'erano una trentina di camion.
                                      e che c'era a pordenone???????????

Commenta

sapete dirmi quali sono i prossimi raduni?

Commenta

2 raduni ieri!

ragazzi, sembra molto difficile riuscire a condividere delle foto qui sugli album di mmt ... almeno su questo le donne vi hanno battuto!!!

Vi presento il blog delle lady truck dove trovate notizie sempre fresche sui raduni e gli eventi 'camion-riguardanti'.
                                          Ho appena postato le foto di due raduni cui ho presenziato ieri e l'altro ieri, buona visione:

Commenta

Caricamento...
                                          X