MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Weekend del camionista, MISANO, 27-28 maggio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Weekend del camionista, MISANO, 27-28 maggio

A Misano, circuito Santa Monica, sabato 27 e domenica 28 maggio, in occasione delle gare per il campionato europeo trucks, saranno presenti le case costruttrici di veicoli pesanti e si terrà un grande raduno di camion! Chi ha intenzione di andarci?
    A costui affido un compito: tornare con un mare di foto dei camion esposti al raduno!
    www.webalice.it/m.pirola

io sarò presente col mio musone scania t 500.....per le foto ti invio un mp,ho anche quelle di malaga.....caterpillar a manetta..........

Commenta

io ci vado.. sicuramente il secondo raduno sara piu grande quest anno..... quindi ancora piu foto

hola

Commenta

Bravissimi! Poi potreste pubblicarle nell'album, se ci son problemi vi aiuto io. Bè ci mettiamo d'accordo dopo il raduno! Buon divertimento!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

e stato veramente fantastico sia il raduno che le gare.... ma il raduno quest anno era ancora piu grande.... c erano molti mezzi in piu e c era anche molta piu gente... in particolare c erano alcuni scania R da far paura.... sia come interni che come personalizazioni esterne e decorazioni... poi i soliti nomi come il leggendario e l intoccabile... tutti tutti veramente bellissimi.... ho anche visto dei magnifici serie T come quello di V8 (T500) come dice sopra...... stupendo anche l altro musone (sia fuori che dentro) superdecorato rappresentante il gladiatore.... poi ho visto molti interni rifatti completamente da tappezieri... splendidi!!!! la prima gara di oggi (domenica) è stata combattutissima e spettacolare... complimenti a tutti....a questi raduni tutti quelli ke dicono (se ce qualcuno che lo dice) che i camion sono strumenti di solo lavoro e devono essere percio tirati all osso senza comfort......... e senza personalizzazioni di qualunque tipo è meglio che se ne stanno a casa

hola

Commenta

8v, V8 SCANIA mi raccomando le foto

Commenta

anche io ho fatto in tempo a fare una scappata....grande rassegna, organizzata benissimo, e soprattutto con la possibilità di provare i mezzi di serie..in pista o sul piazzale....
              Giovanni

Commenta

Ciao, mi auguro che voi 3 visitatori del raduno abbiate fatto un bel pò e che le pubblichiate nell'album! Grazie in anticipo!
                PS Per V8SCANIAV8 il musone del gladiatore era italiano o era per caso quello della spagnola CANADAS?
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

dateci notizie delle foto!!

Commenta

Un pò di foto le ho fatte anch'io (circa 100) .

Tra i vincitori Antonio Albasete su Man
                    Secondo il Mercedes

Varie case con i vecoli di serie e tantissimi veicoli privati , appena pronte inserisco le più interessanti .

Gruista

Commenta

Grazie in anticipo!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Hey qualcuno ha pronte le foto da mostrarci?
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                        X