MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

asta mmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• asta mmt

sabato 27 maggio 2006 ore 10,00 a fornace zarattini ravenna ,via faentina 258 ci sara' un asta di macchine movimento terra con oltre 400 esc,mini esc,mini pale,terne,rulli ,apripista,grader ecc il 25-26 maggio sempre li ci sara' l'esposizione dei mezzi

per info

chi ci sara' !!!!!chi e' di zona ,vorrei fare un mini raduno con i membri del nord.ciao

e che vuoi partecipare ,,,,partono con prezzi bassi e poi si arriva alle stelle!!!!!!!!!

Commenta

mica sempre tocca vedere chi fa' prima ,poi i mezzi sono tanti

Commenta

Ho visto le macchine sul sito sembrano messe bene,ma i prezzi base d'asta sono bassi e mi fa pensare male!!Se qualcuno ci va mi faccia sapere come è la situazione, conveniente o meno!Lello.

Commenta

Beh, all'asta Coopcostruttori c'era parecchia roba anche messa maluccio ed aveva dei prezzi di base d'asta nettamente superiori... Boh...
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ciao nico c eri solo tu!!!!!!!

Commenta

all'asta della Coop. Costrutori c'era qualcuno che mi sa dare informazioni, e nell'altra asta svoltasi a Ravenna hanno venduto tutto ? il benati3.22 l'hanno venduto?
              Ultima modifica di Friz; 29/05/2006, 17:28. Motivo: l'ortografia......

Commenta

Secondo voi il Perlini da usare in cava ne vale la pena?
                Ecco il link per chi non lo avesse visto
                F.M.

Commenta

Occhio che quel Perlini però è senza libretto, sennò lo avevano già venduto! Per un utilizzo solo in cava (quindi non immatricolato) posso darti un giudizio positivo. Quando vado in montagna a Lavarone, sulla strada per salire sull'altipiano c'è una cava dove ne hanno uno uguale che usano solo per la movimentazione interna, senza usare altri grossi dumper. La cava non è enorme ma nemmeno piccola. Per un giudizio più obiettivo però Dozer bisognerebbe vedere le dimensioni e la produttività del tuo frantoio. Certo il prezzo di quel Perlini comunque è allettante, anche se bisogna vedere com'è messo di meccanica, perchè quei ricambi (frizione soprattutto!) non costano certamente poco!
                  Ultima modifica di Nico-Terex; 30/05/2006, 21:49. Motivo: correzione
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

cat963 con quel nome ti interessano i benati? Comunque sono curioso anche io.......la foto del perlini non si vede più! qualcuno che l'ha salvata la posta gentilmente? Grazie!
                    BENATI 1887-1995

Commenta

ciao pietro, ilmio nic cat963 e derivavato dal mio punto di forza in ditta.comunque o posseduto un benati 3.28 che me ne sono dovuto disfare x motivi di trasporto. allora si sa qualcosa del322.

Commenta

Ciao, Max guarda io son andato sabato coi miei amici a Marina di Ravenna al mare e passando per la tangenzile di Ravenna è proprio li accanto la sede Maie.
                        Non ci siamo fermati perchè non guidavo io, ma devo dire che c'erano veramete tantissime macchine tutte in fila in base la tipologia, non so ancora pero' quante macchine siano riusciti a vendere..
                        F.M.

Commenta

asta a livorno/mmt e...

giovedi 7dicembre 2006 grande asta di mmt,camion ,trattori a livorno
                          asta senza minimo e riserva

interporto di livorno ,via delle colline s/n localita' guasticce , 57010 Collesalvetti ( li )

15 mercedes actros con rimorchio da cava minerva ,camion con carrelloni per trasporto di cingolati,motrici mercedes,iveco 3 assi 190-48 6x2 ,10jsb 8014,dumper,compattatori,fiat-hitachi ex255,ex165w,330.3,fh270.3 yanmar vio 40,mini bobcat,trattori gommati,same,landini ecc,ecc,ecc se riesco ci vado e voi???????????
                          Ultima modifica di Belinone; 20/11/2006, 12:18.

Commenta

vai, ma io non ho potuto mai comprare niente.......perchè le macchine non sono di mio piacimento!!!!

Commenta

Caricamento...
                            X