il 22-23-24 giugno 2006 si svolgerà a Rocester vicino a Londra una visita guidata alle fabbriche di questo marchio,si terra anche una arena con campo prove e altre manifestazioni legate a questo ambito ,io andrò via insieme all'altro geometra della nostra ditta, farò + foto possibili e filmati,qualcun altro del forum parteciperà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena Day JCB 2006
Collapse
X
-
Originalmente inviato da geosma non interessa proprio a nessuno?e in italia nessuno partecipa a questo evento?
Mi accontenterò di un resoconto scritto e di qualche foto che, gentilmente, hai detto che farai tu stesso.
Grazie.
Commenta
-
eccomi tornato sono arrivato all'aeroporto a Pisa ieri sera alle 22:00 ho solo una parola ECCEZIONALE ecco come definire questi 3 giorni passati in inghilterra tra visite alle varie fabbriche della Jcb prove dei mezzi e visite delle città e nottate in giro
questo è stato lo svolgimento del viaggio giovedi 22 arrivo all'aeroporto di stanston dove subito ho visto un cantiere con vari mezzi,trasferimento a Nottingam all'albergo e serata trascorsa li.
venerdi 23 sveglia alle 8:00 e in pullman trasferimento alla sede centrale mondiale della Jcb a Rocester dove producono le terne e i sollevatori,poi visita a qualke km di distanza alla fabbrica dove producono i miniescavatori le minipale ,poi visita lla fabbrica dove producono le pale gommate e i dumper,visita alla fabbrica di produzione degli escavatori idraulici e poi a quella dei motori.ritorno alla sede centrale mondiale,visita degli uffici(impressionante ci sono centinaia di impiegati in un'unica stanza divisa ad open-office) scesi a piano terra spiegazione e dimostrazione della nuova impresa che tenterà la Jcb una macchina con 2 motori Jcb diesel common rail che tenterà di battere il record di velocità di un motore diesel e di superare la barriera degli 800 km/h questo avverrà ad agosto in america nel lago salato.
il pomeriggio del venerdi prova dei mezzi nell'Arena Jcb (da qui il nome dell'open)un'area creata dentro a una collina in mezzo al verde,con una palazzina a vetri x il pubblico,qui vengono fatte le prove dei mezzi,provate nuove soluzioni ec. ecc.
ho provato escavatori 460-330-260,miniescavatori peso 60-40,minipala e le nuove pale gommate,c'erano poi vari altri mezzi ma non ho avuto il tempo di provarli.
appena riduco la dimensione delle foto comincerò ad inserirle
voglio ringraziare la concessionaria Sami di Cascina che ha dato la possibilità a noi toscani di vedere questo e grazie a tutti gli organizzatori,alla Jcb e un saluto a tutti quelli che ho conosciuto con cui mi sono trovato molto bene
Commenta
-
ecco inserita qualke prima foto giusto x incuriosire un poi prossimi giorni continuerò ad inserire le altre
http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=367
Commenta
Commenta