MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

interlaken 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• interlaken 2006

ciao a tutti
    volevo informare tutti i maniaci del camion che l 1-2 luglio ad Interlaken (svizzera) si svolgerà il consueto truck festival nell aeroporto militare.
    nutrita la presenza di Camion sia nuovi che datati di ogni marca e genere.
    Da Asti andremo Io e Pasquale Caccavale mentre con noi si associa Giemmegi da Genova.
    Per esigenze di tempo faremo il giro della giornata. chiunque volesse aggiungersi ci si può ritrovare per strada andando su.
    noi partiremo alle 4 da asti per tornare verso le 22,30 del giorno 1.
    Sono a disposizione per chiunque volesse informazioni o aggiungersi al gruppo.
    Enrico

Dico io.. potevate venire su il 2... che è domenica? Comunque, ora vedo il dafarsi.. e magari ci saro' anche io...dato che divrei essere la piu vicina...

Commenta

Purtroppo si arriverebbe troppo tardi per andare al lavoro lunedì... quindi sfruttiamo il primo divieto di circolazione dei sabati.... poi c è il fattore mogli che almeno x me e giemmegi hanno promesso l in********o se ci fossimo assentati troppo.
      Pesanti dovrebbe venire anche sabato mentre Fritz è incerto (il posto in auto cmq per ora c è).
      .....ne dovrebbe valere la pena almeno x i 5 assi....

Commenta

Io che li vedo tutti i giorni.. e ne ho avuto uno nelle mani sta settimana...comunque ora vedo il dafarsi...In quei giorni, c'è una manifestazione cn gemellaggio tra le varie comunità di emigrati del mio pese...

Commenta

Esatto, a me piacerebbe andare, però non so ancora.....per noi è un periodaccio sul lavoro questo, quindi non so ancora se il sabato lavoro o sono a casa
          Fede, BID Division Member

Commenta

I devo informarmi bene come funziona poi dalla stazione SBB al campo^.. visto che verro' su in treno e saro' li per mezzogiorno per poi tornare indietro alle 3...

Commenta

scusa trakker possiamo scambiarci foto privatamente? come è la diffusione dei 5 assi? conosci la silo beton ticino?

Commenta

Silo Beton Ticino? Non è quella di Piero Ferrari?
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

SI per evitare casini se ne vogliamo parlare spostiamoci magari in dumper e autocarri. io ho alcune foto di questa ditta.

Commenta

Mi sa che so rimbambita... sto post lo avevo scrittogià.. ma non so se ala fine ho sbagliato... e l'ho cancellato....

Dopo vari tentennamenti vari (da parte mia), alla fine ho programmato il tutto in maniera che anche se per poco volevo esserci.. In settimana contatto telefonico con Alberto (pesanti), ieri mattina levataccia, 3 ore di viaggio (fantastico) in treno.. ed alle 10 ero ad Intelaken, choiamo Alberto e ci si trova... ne fratempo cerchiamo Enrico, Gianmarco e Paquale.. e li troviamo.. e continua lalunga camminata, mamma quanti camion tutti assieme, alcuni belli, altri bellissimi, altri "strani" (55OM-Saurer10 trattore) altri old time (per la gioia di Barnaba e GMG).. insomma una giornata FANTASTICA.. DA RiCORDARE!!
                    Foto, foto e ancora foto, coN Pasquale che litiga con la macchina fotografica, io col telefonino.. peccato io n riesca ad alegare piu foto qui ... Âlle 12.30, purtroppo per me, suona la ritirata, rapido e triste saluto agli amici.. (trallaltro era la prima volta che ci incontavamo e peccato mancasse Friz), e via di nuovo sul treno per il ritorno a casa (che giornata....).. alla fine, nel cuore e negli occhi resteranno le immagini di quei camion, con un caldo quasi italico, in compagnia di persone veramente fantastiche, in un ambiente paesaggistico che merita una visita piu approfondita...
                    Grazie ad Alberto, Pasquale, GianMauro ed Enrico.. e ad Interlaken stessa per una giornata FANTASTiCA!!!
                    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/07/2006, 11:43.

Commenta

inzomma ste foto..... che si posson vedè o no???? o fanno la fine di quelle di misano?

ciaoooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Nessun problema Trakker l'ho scritto per scherzare e per segnalare come sei stato stoico in mezzo a quella selva di assi a punta conica

Commenta

Interlaken 2007

Salve Ragazzi, lo so che il Topic si chiama "Interlaken 2006".. Comunque l'ultimo week-end di Giugno (30/6-1/7) c'è l'annuale appuntamento.. Chi viene?

Commenta

Io ci sono andato, ma il tutto è stato deciso all'ultimo momento per cui scrivo solo ora "a posteriori"
                            Considerato che è stato il mio primo raduno di camion e che non ho nemmeno fatto in tempo a girarlo tutto devo comunque dire che è stata un'esperienza DECISAMENTE impressionante!

Prossimamente pubblicherò un po' di foto.

Commenta

Insomma hai scarpinato un bel po... Io data la convalescenza e la perdita di sangue avuta, non me la so sentita di andare... avevo paura di affaticarmi troppo.. Peccato... Comunque io in Svizzera ci vivo.. ci andro' l'ano prossimo, sperando veniate in tanti, almeno ci potremmo incontrare... Aspetto impaziente le tue foto

Commenta

Eh sì abbiamo camminato davvero tanto.
                                Per chi non lo sapesse la superficie su cui si svolge è davvero grandissima e copre tutti gli spazi disponibili di un AEROPORTO!!!

Ho cominciato a mettere un po' di foto qui:
                                http://www.album-mmt.it/categories.p...a69a309298f504

Visto che sono tantissime ci metterò un po' ad inserirle tutte.
                                Ultima modifica di kxmet; 03/07/2007, 15:49. Motivo: aggiunto link

Commenta

Grazie per le foto Mat, molto belle!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                    Grazie per le foto Mat, molto belle!
                                    Figurati, sono contento che piacciano.

Commenta

Ciao a tutti,

quest'anno, per la prima volta sono riuscito ad andare ad Interlaken, anche se fino all'ultimo non era sicuro.
                                      devo dire che è una bellissima manifestazione e se possibile di andarci 1 volta almeno.
                                      Come gia detto, il tutto si svolge in un vecchio aereoporto nella cittadina di Interlaken, (http://maps.google.com/?ie=UTF8&om=1...2,0.181961&t=k) dove ci sono i camion allineati sulla pista; contemporaneamente da una parte vi è anche un motoraduno.no problem per il parcheggio (gratuito)
                                      la città è facilmente raggungibile tramite autostrada e poi un breve tratto stradale.
                                      per chi si ferma più giorni consiglio di prenotare in anticipo.

Ho delle immagini ma non riesco a creare l'album.
                                      c'è qualcuno che mi può aiutare?

grazie

Commenta

è stata creata una cartella per tutte le immagini

per inserire le foto devi essere iscritto all'album

Commenta

Il problema è che ho fatto l'iscrizione, ma è arrivata la e-mail di conferma cliccando sull'indirizzo ma mi dice account non attivo

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                          è stata creata una cartella per tutte le immagini

per inserire le foto devi essere iscritto all'album

Commenta

Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
                                            Il problema è che ho fatto l'iscrizione, ma è arrivata la e-mail di conferma cliccando sull'indirizzo ma mi dice account non attivo
                                            Mmmm, allora non saprei.
                                            Prova a vedere se c'è qualcosa che faccia al caso tuo in questa sezione del forum oppure scrivi a Gianni Palma via messaggio privato.

Commenta

Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                                              Mmmm, allora non saprei.
                                              Prova a vedere se c'è qualcosa che faccia al caso tuo in questa sezione del forum oppure scrivi a Gianni Palma via messaggio privato.
                                              OK

Grazie a tutti ci sono riuscito.
                                              spero che le foto possano piacere, anche se com fotografo nn sono un gran chè

Commenta

E invece sono delle bellissime foto, complimenti a tutti e due!!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Un'altra marea di foto da Interlaken qui:
                                                  Lastwagenchauffeure. Gefällt 4.860 Mal · 3 Personen sprechen darüber. Bildergallery von Schweizer- & Internationalen Speditionen
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Davvero molto molto belle, sia quelle di Scania V8 che quelle del link.
                                                    Io piano piano ne inserirò altre.

Commenta

Caricamento...
                                                    X