MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno Highway Truck Team a Thiene

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Raduno Highway Truck Team a Thiene

Salve ragazzi, con piacere vi allego la locandina del raduno di truck che si terrà a Thiene (VI) presso la "cittadella dello sport" il 7-8-9 luglio 2006. Ci sarà un sacco da divertirsi ed inoltre in una cava poco distante si potranno provare mezzi da cava-cantiere di numerose marche, con tecnici a disposizione. La navetta da e per la cava è completamente gratuita. Inoltre saranno esposti i modellini radiocomandati...

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

magari esserci ma mi resta impossibile,nico fai qualche foto dei kenwork musoni ciao

Commenta

Per i modellisti bisogna dire che ci sarà la Daniela....

Commenta

Si certo, ma lo davo per scontato visto che è uno degli sponsor della manifestazione... Figuratevi che lo stand dove espone i modelli è grande 3 volte il suo negozio!!!

Commenta

Io forse ci faccio un salto,ma forse però...voi quando andate?

Commenta

Nico lo immagino che lo davi per scontato...
            Il suo negozio l'ho scoperto tramite questo forum e quando ho fatto il primo giro da lei mi ha detto che nella sua tabaccheria veniva gente da Ferrara.... e ho pensato a te.

Non so quando andarci ma potremmo ritrovarci li così ci conosciamo.

Commenta

Io ci andrò domani o dopodomani.....dipende da mio papà visto che è lui che mi deve accompagnare... Ma qualcuno mi potrebbe spiegare meglio dov'è la cittadella dello sport...sul sito dell'Highway c'è scritto solo di seguire la direzione Bassano dopo essere usciti dal casello di Thiene......
              ModelLab

Commenta

Allora: all'uscita del casello giri a sinistra, prosegui fino alla rotonda che c'è subito dopo la concessionaria Iveco (te la trovi sulla sx) e poi di lì ci arrivi in un attimo, non ti puoi sbagliare perchè guardando a sinistra vedrai un'infinità di mezzi parcheggiati. Più semplice di così non si può!

Commenta

Grazie mille!! ..................
                  ModelLab

Commenta

Sei sicuro Nico-Terex? Dopo il casello di Thiene devi andare a DESTRA, prosegui fino alla rotonda che c'è subito dopo la concessionaria Iveco (te la trovi sulla DX) e segui la direzione per Bassano. Dopo due km circa vedi sulla sinistra
                    il grande spiazzo con i veicoli. All'uscita del casello di Thiene se invece giri a SX
                    vai sempre dritto fino alla rotatoria vai a sinistra e sul lato dx della rotatoria vedi
                    l'ingresso per la sezione cantiere
                    www.pesanti.it

Commenta

Si cavolo, è vero! Ho scritto sinistra anzichè destra, ma la mia buona intenzione c'era perchè ho detto che ti trovi la conc. iveco a destra. Ho fatto confusione tra destra e sinistra, non ci posso credere!

Commenta

Non c'è problema.......alla fine ci siamo chiariti!
                        ModelLab

Commenta

Resoconto dell'evento? Come è stato? Foto?
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Io dovevo andarci domenica ma poi ho avuto un'imprevisto e non sono ci sono riuscito Mi spiace molto! Spero che qualcun'altro metta qualche foto dei mezzi esposti!
                            ModelLab

Commenta

Idem come sopra, ci dovevo andare sabato pome ma causa di forza maggiore (leggasi fidanzata con le O-O girate) non sono potuto andare pena la rottura della quiete domestica (e del sottoscritto!).

Commenta

qualche foto anche delle vecchie edizioni c e'???

Commenta

Max, invece di continuare a richiedere foto, perchè non ti fai una bella ricerca in internet, magari e dico magari sul sito del Highway trovi qualche foto anche delle edizioni passate.

Questa è giusto un'idea. Ti anticipo che se vai sul sito del Coast to Coast Truck Team (da cui discende l'HTT), troverai le foto delle edizioni passate, così cominci a portarti avanti per settembre...
                                  Ciao
                                  ACTROS
                                  "CB COMINO"

Commenta

Caricamento...
                                  X