Nei giorni di sabato 8 luglio e domenica 9 luglio si terrà l'Open day Vamoter presso Cerano, (NO).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Open day Vamoter concessionaria Komatsu
Collapse
X
-
Ciao Achille,
sono Giò, ti volevo chiedere se sai se c'è un pagina internet con info generali sull'open day Vamoter\Komatsu (orari, indicazioni stradali, etc) e se c'è un invito da scaricare. Grazie.
Io sono molto interessato a questo Open Day e penso proprio di venire, famiglia permettendo....
Ciao e grazie.
Giò
-
Ciao Giò,
sono sicuro che non c'è una pagina internet per le informazioni sull'open day, tuttavia puoi andare sul sito internet di Vamoter (www.vamoter.com) e trovi tutte le indicazioni stradali ed i recapiti telefonici. Io andrò domenica, spero di incontrarti
Ciao
Commenta
-
io sono di marcallo con casone e se posso oggi pomeriggio o domani penso proprio che ci andrò.devo solo vedere cosa mi rispondono sugli orari e come si svolgerà il tutto e rimediare una macchina fotografica!Ultima modifica di Friz; 09/07/2006, 16:41. Motivo: mai dare il numer odi telefono in pubblico....esistono gli MP per queste cose
Commenta
-
ho ricevuto un email con il programma eccola di seguito(pardon x i post uniti):
La manifestazione si svolge a Cerano in via Vigevano,70 presso la sede della ditta Vamoter s.r.l.
Potra vederè gli ultimi modelli di escavatori, pale gommate e mini scavatori della gamma Komatsu
Inoltre vi è la possibilità di provare tutti i macchinari precedentemente menzionati, nel campo prove allestito per l'occorenza.
Ci sarà anche un ricco buffet e da bere per l'intera giornata.
La manifestazione si svolgerà sabato 8 e domenica 9 luglio dalle ore 9 alle ore 17 circa.
E' completamente gratuita.
Comunque per ulteriori informazoni mi contatti pureUltima modifica di Friz; 09/07/2006, 16:42.
Commenta
-
ragazziii......ci siete andati?????????avete fatto foto?publicatele io le ho fatte col cell. ma nn posso scaricarle sul pc!ci sono in programma altri open day in zona x caso?Ultima modifica di liebherr91; 09/07/2006, 17:28.
Commenta
-
Ciao,
io c'ero... purtroppo ho deciso sabato sera tardi di andarci e quindi non ho potuto incontrare gli altri amici del forum... e mi dispiace...
comunque ho fatto qualche foto che metterò nell'album appena ci sarà l'apposito spazio.
Non sono un addetto ai lavori ma devo dire che mi è sembrata un'ottima organizzazione.. mi sono divertito molto a vedere gli operatori alle prese con le MMT. Spero ci siano altre occasioni per vedere questi mezzi all'opera e magari incontrare di persona gli amici del forum.
Ciao a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da achille Visualizza messaggioNei giorni di sabato 8 luglio e domenica 9 luglio si terrà l'Open day Vamoter presso Cerano, (NO).
Commenta
Commenta