MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open day Vamoter concessionaria Komatsu

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open day Vamoter concessionaria Komatsu

Nei giorni di sabato 8 luglio e domenica 9 luglio si terrà l'Open day Vamoter presso Cerano, (NO).

Ciao Achille,

sono Giò, ti volevo chiedere se sai se c'è un pagina internet con info generali sull'open day Vamoter\Komatsu (orari, indicazioni stradali, etc) e se c'è un invito da scaricare. Grazie.

Io sono molto interessato a questo Open Day e penso proprio di venire, famiglia permettendo....

Ciao e grazie.

Giò

Commenta

Ciao Giò,

sono sicuro che non c'è una pagina internet per le informazioni sull'open day, tuttavia puoi andare sul sito internet di Vamoter (www.vamoter.com) e trovi tutte le indicazioni stradali ed i recapiti telefonici. Io andrò domenica, spero di incontrarti

Ciao

Commenta

Ciao Achille,

grazie per le info, io spero tanto di esserci, ma forse ci sarò sabato in quanto domenica ho alcuni impegni familiari.

Ciao e a presto.

Commenta

io sono di marcallo con casone e se posso oggi pomeriggio o domani penso proprio che ci andrò.devo solo vedere cosa mi rispondono sugli orari e come si svolgerà il tutto e rimediare una macchina fotografica!
          Ultima modifica di Friz; 09/07/2006, 16:41. Motivo: mai dare il numer odi telefono in pubblico....esistono gli MP per queste cose

Commenta

ho ricevuto un email con il programma eccola di seguito(pardon x i post uniti):

La manifestazione si svolge a Cerano in via Vigevano,70 presso la sede della ditta Vamoter s.r.l.
            Potra vederè gli ultimi modelli di escavatori, pale gommate e mini scavatori della gamma Komatsu
            Inoltre vi è la possibilità di provare tutti i macchinari precedentemente menzionati, nel campo prove allestito per l'occorenza.
            Ci sarà anche un ricco buffet e da bere per l'intera giornata.

La manifestazione si svolgerà sabato 8 e domenica 9 luglio dalle ore 9 alle ore 17 circa.
            E' completamente gratuita.
            Comunque per ulteriori informazoni mi contatti pure
            Ultima modifica di Friz; 09/07/2006, 16:42.

Commenta

fate delle foto ,e pubblicatele ci conto

Commenta

ragazziii......ci siete andati?????????avete fatto foto?publicatele io le ho fatte col cell. ma nn posso scaricarle sul pc!ci sono in programma altri open day in zona x caso?
                Ultima modifica di liebherr91; 09/07/2006, 17:28.

Commenta

Ciao,
                  io c'ero... purtroppo ho deciso sabato sera tardi di andarci e quindi non ho potuto incontrare gli altri amici del forum... e mi dispiace...
                  comunque ho fatto qualche foto che metterò nell'album appena ci sarà l'apposito spazio.
                  Non sono un addetto ai lavori ma devo dire che mi è sembrata un'ottima organizzazione.. mi sono divertito molto a vedere gli operatori alle prese con le MMT. Spero ci siano altre occasioni per vedere questi mezzi all'opera e magari incontrare di persona gli amici del forum.
                  Ciao a tutti

Commenta

avete messo delle splendide foto,complimenti!aveto visto(chi c'è andato)le acrobazie in campo prove del mini cingolato pc20 mi pare???

Commenta

é stato troppo bello,complimenti anke x l'organizzazione,veramente ottima!!! Speriamo ce ne sia un'altra a breve. Ciao a tutti gli appassionati!!!

Commenta

sisi, e stato molto bello!!!!speriamo davvero che c'è ne sarà un'altro a breve!!che emozione,il mio primo Open Day!!!

Commenta

Originalmente inviato da achille Visualizza messaggio
                          Nei giorni di sabato 8 luglio e domenica 9 luglio si terrà l'Open day Vamoter presso Cerano, (NO).
                          Per caso c'è qualcuno che sa se faranno nuovamente l' Open Day Komatsu ad Aviano come nel 2006??

Commenta

Caricamento...
                          X