Vorrei sapere se qualcuno di voi va a ponte della priula e eventualmente se si puo organizzare di andare tutti insieme.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiera Ponte della Priula 2004
Collapse
X
-
Ponte della Priula è il nome di una manifestazione, anzi un vero e proprio campo prove sul greto del fiume (una cava) dove si possono provare tutte le macchine.
Non si tratta di una fiera espositiva ma di un vero e gigantesco campo prove dove tutti i produttori, e sono tanti veramente, fanno provare le macchine a piaciment x 2 giorni !!!
E' unica nel suo genere e richiama sempre un sacco di addetti del settore.. si trova vicino a Conegliano Veneto (TV) e si svolge a Giugno !!Paolo Raffaelli
Commenta
-
Immagino Benny inizi coi cereali in giugno.
Non sapevo di questa manifestazione, dev essere fantastica, ma ci son proprio tutte le macchine?
Se in una cava ci saran sopratutto macchine da cava giusto?
Sapete che ci sian anche unita' mobili di frantumazione?
Una data all' incirca qualcuno la conosce?
Da quel che capisco qualcuno di voi c'è gia stato altri anni, occore l'invito?
Perchè se è cosi me lo faccio trovare dal mio concessioanario.
Scusate per le tante domande ciao e grazie.F.M.
Commenta
-
Nessun invito ... si va e basta !!!
I principali produttori ci sono tutti ed espongono i mezzi dai Mini sino ai Construction (max 24 ton) da provare a ruota libera sul campo !!!
Sono allestiti tende bar - servizi - ristoranti etc etc ... tutti sul greto del fiume per scavare e provare ....Paolo Raffaelli
Commenta
-
Ciao a tutti scusate ma CONEGLIANO VENETO non rimane a una decina di chilometri circa da VENEZIA e ci sono tutte le macchine di diverse case tutte insieme nella stessa cava ma che tipo di macchine ci sono escavatori pale dozer anche dumper e questa manifestazione si svolge in un sabato e domenica ? o in giorni lavorativi settimanali se sapete qualcosa di preciso fatemi sapere vi ringrazio per eventuale risposta ciao a tutti.
Commenta
-
Si svolge il sabato e la domenica, dovrebbe essere il penultimo o l'ultimo week di Giugno (vi farò sapere) !!
Sul posto ci sono, da sempre, escavatori - skid - pale gommate - alcuni dozer - terne - frantoi - alcune pale a cingoli - per la maggioranza comunque sono escavatori - e accessori ed attachments di vario genere da provare !!
Solitamente presenti: CAT - KOMATSU - LIEBHERR - FK - JCB - NEUSON - TAKEUCHI - VOLVO - BOBCAT - DAEWOO - HITACHI (non so dopo la scissione fiat)- O&K - etc
Tutti con numerosi modelli (Cat e Komatsu oltre i 30 .... tra exp e campo prove)Paolo Raffaelli
Commenta
-
La fiera dell'edilizia G.E.M.I. si svolge a Ponte della Priula (TV) in una cava sul letto del fiume Piave il 19/20 Giugno l'ingresso è libero ci sono centinaia di macchine di tutte le marche (citate da Pablo)e si possono provare TUTTE ad oltranza, ne succedono di tutti i colori, difatti c'è una postazione fissa della Croce Rossa tipo ospedale da campo militare!!
UN DELIRIO !!!
Si danno appuntamento gli operatori più bravi e si esibiscono in acrobazie sulle macchine!!WOW !
Commenta
-
Purtroppo per voi mi sa tanto che sarò presente anch'io!!! Chiaramente però la domenica...
Se volete andare assieme o trovarci da qualche parte, tipo fuori dal casello per me va benissimo, anche perchè non sono molto pratico di quelle zone.
Spero che stavolta ci saremo in tanti!Benatti Emanuele
Commenta
-
Ciao ragazzi ho letto della fiera a Ponte della Priula, sicuramemte ci andro'fatemi sapere se ci troviamo così ho modo di conoscervi,io abito a poco piu' di mezz'ora da li,se qualcuno si trova meglio ad uscire per vicenza anzi per la valdastico,(parlo dell'autostrada) me lo faccia sapere che gli spiego bene dove andare poi ci mettiamo d'accordo e magari andiamo assieme.
Ciao a tutti non vedo l'ora
Commenta
-
Chiudo questo argomento per farlo riprendere in modo pù ordinato nel nuovo argomento appena creato:
Ponte della Priula - GE.MI.- 19 e 20/06/2004
Ciao!!!
Commenta
Commenta