MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavori di riasfaltatura

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lavori di riasfaltatura

Ciao a tutti...

a chiunque fosse interessato...da ieri sono cominciati i lavori di riasfaltatura in via Carlo Bazzi, zona Milano sud...

Purtroppo non sono riuscito a fermarmi per mancanza di tempo ma credo che se ne occupi l'impresa Locatelli. Non vorrei dire fesserie ma secondo me ne avranno ancora per un paio di giorni essendo una via molto lunga e a due/tre corsie.

Questo pomeriggio passo per vedere se le macchine sono ancora parcheggiate in zona e poi vi faccio sapere...in ogni caso se volete fare un saltino, dalle nove in poi di sera incominciano a scaldare le macchine...

buona giornata
    Panzer

Se l'impresa è la Locatelli, chissà mai che ci trovi anche Lucabergamo...e che non ti scappi di vedere anche l'Actros Black Edition....

Attendiamo foto!

Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Scrivo qui per non aprire un altro topic...

Ciao a tutti!

Stasera ho visto dei mezzi dell'impresa di Luca all'opera per riasfaltare un tratto della S.S. 11 Milano-Novara, più precisamente tra Ponte Vecchio e Magenta (MI).
      Purtroppo non avevo la macchina fotografica con me, ma a vedersi era uno spettacolo, tutto illuminato a giorno!
      Passando di sfuggita in auto ho potuto notare una finitrice Vogele, un rullo Ammann, una fresa Wirtgen, una spruzzatrice su base Mercedes (Axor o forse Atego), una terna JCB e un camion 3,5t che non ho riconosciuto. Se domani sono ancora in zona magari faccio un giro a fare qualche foto.

P.S. il tratto asfaltato è di una qualità incredibile, anche se ci sono dei tratti che sono stati "tralasciati" (immagino perchè di competenza comunale...). L'asfalto steso è di tipo "normale" (scusate se sono poco preciso ma non me ne intendo di lavori stradali ), insomma non drenante.
      Ultima modifica di kxmet; 01/10/2006, 14:29. Motivo: corretti alcuni marchi sbagliati

Commenta

Raga fate qualche foto, purtroppo non mi riesce mai di andare a vedere i miei cantieri e sono inchiodato a queta maledetta scrivania

Il tappeto steso è un 3 cm normalissimo senza polimeri.
        Grazie per i complimenti per la stesa fa sempre piacere riceverli e fanno passare un pò l'incazzatura per i prezzi che, con il rialzo del petrolio, sono divenuti da fame.

Commenta

giusto d'obbligo le foto ripassa dal cantiere e falle skerzo,cercherò io di inserire qualche foto oggi dei lavori che abbiamo fatto in autostrada la scorsa settimana sulla Cisa e la prossima farò qualche foto nelle strade provinciali dove siamo a lavorare

Commenta

Ok ragazzi, ho inserito nell'album (sezione lavori in corso) alune foto fatte ai mezzi parcheggiati.
            Mi piacerebbe fargliene alcune anche mentre lavorano, vedrò un po' cosa riesco a fare domani notte.
            http://www.album-mmt.it/categories.p...67c7a4e8869737
            Ultima modifica di geos; 01/10/2006, 15:03.

Commenta

complimenti luca! ottima finitrice e rullo, tenuti anche molto bene dai tuoi dipendenti....carina la pannocchia "portafortuna"

Commenta

Niente foto stasera, non stavano lavorando...

Commenta

Caricamento...
                X