MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggio del moderatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Messaggio del moderatore

Il forum Lavori Stradali rappresenta il punto d'incontro per tutte quelle persone che per passione, lavoro o per entrambi i motivi, trovano in questo spazio argomenti interessanti sui quali dialogare con altre persone più o meno esperte.
    I lavori stradali rappresentano però una categoria di lavori molto più particolare ripetto al movimento terra e quindi, come avrete notato, gli argomenti sono più specifici e insoliti.
    Proprio per questo il forum è meno popolato rispetto a quello MMT, questo però non ne svaluta la qualità ma, anzi, raggruppa solamente chi è veramente interessato e preparato in questo settore.
    Tutti questi utenti, siano essi imprenditori, appassionati o addirittura venditori, possono essere d'aiuto a tutte quelle persone che vorrebbero familiarizzare con questo ramo delle costruzioni.

Dalla sua apertura il forum Lavori Stradali è cresciuto a vista d'occhio grazie ai vostri interventi e spero continuerà così col tempo, con l'occasione invito tutti i visistatori del sito non solo a visitare questo forum e le altre sezioni ma anche a registrarsi x partecipare alle discussioni.

Tutti sono ben accetti, curiosi,imprenditori, operatori, venditori, tutti qui possono esprimere un opinione!!

Più utenti si iscrivono più le informazioni aumentano, prego anche i rappresentanti, sicuramnete preparati nel loro specifico, a dare un segno della loro presenza, rimanendo fuori dell'ambito commerciale e fornendo tutte le informazioni possibili.

Grazie a tutti

FabioD

Fabio ha ragione,
    del resto sia nel forum Lavori Stradali che negli altri forum circa il 60% delle visite viene generato da utenti non registrati che si limitano a leggere i post.
    Insomma... mi unisco all'invito di Fabio:
    Partecipate e dite la vostra!

Ne approfitto anche per raccontarvi un aneddoto sulla creazione del forum LAVORI STRADALI.
    L'idea iniziale era di creare un forum dedicato sia ai lavori stradali che ai dumper e gli automezzi da cava.
    Questo per non "rischiare" di creare un solo argomento troppo specifico (quello delle macchine stradali) e di fare un buco nell'acqua.
    Bene... Fabio ha insistito proprio su questo punto e alla fine ci ha convinto di creare il forum solo per le macchine stradali.
    A distanza di due mesi gli rendo atto che ha avuto ragione!!!

Commenta

Commenta

Fabio direi che meriti i miei complimenti per l'idea , questo forum mi da l'opportunità di condividere la mia esperienza sul campo con altri addetti ai lavori ed inoltre mi da la possibilità di sentire altri pareri.

Grazie da
        A&N

Commenta

caro Fabio, sono d'accordo con te al 100% ma penso che aggiungere un forum dedicato agli autocarri mezzi d'opera sarebbe una cosa gradita a tantissime persone.
          La passione per mmt e per le macchine stradali è sempra accompagnata anche a quella per i maledetti camion, croce e delizia di ogni impresa.
          Grazie di tutto e salutoni

Commenta

Sono d'accordo con LucaBergamo, pur essendo "solo" un appassionato di MMT vedrei benissimo nel forum la presenza di opinioni/discussioni e foto di camion inerenti al trasporto di inerti.

Commenta

Il problema è che per il settore autocarri e mezzi d'opera non abbiamo un bravo moderatore come Fabiod.
              Potremmo anche provare a creare una sezione Autocarri e Dumper inizialmente senza moderatore... ma sinceramente non so dirvi se è una buona idea o se invece è pessima.

Commenta

Caricamento...
              X