MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Prestazioni di fresatura automatiche grazie a Wirtgen Performance Tracker

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Prestazioni di fresatura automatiche grazie a Wirtgen Performance Tracker

    Con il nuovo PERFORMANCE TRACKER (WPT), Wirtgen ha sviluppato una soluzione con la quale i lavori di fresatura attuali possono essere documentati in modo accurato e affidabile per la prima volta.

    Come si può fatturare in modo trasparente l'ordine tra cliente e appaltatore se spesso i fornitori di servizi di macinazione si trovano a modificare le previsioni iniziali? Fino ad oggi, di solito c’era bisogno di consultare un geometra. Il risultato: costi aggiuntivi e ritardi nell'elaborazione degli ordini. Il Wirtgen PERFORMANCE TRACKER, che offre vantaggi ancora più preziosi, dimostra che può anche essere più efficiente.



    FRESATURA CONNESSA: informazioni sul targeting

    Un potente flusso di informazioni è importante per rendere i processi più semplici, veloci ed economici. Wirtgen definisce l'argomento come FRESATURA CONNESSA. Rappresenta il flusso diretto di informazioni tra macchina, operatore, officina di assistenza e ufficio di spedizione. Wirtgen utilizza l'infrastruttura della soluzione telematica WITRG esistente per questo scopo.

    Documentare in modo affidabile le prestazioni e i dati di consumo

    Wirtgen PERFORMANCE TRACKER utilizza uno scanner laser per determinare il profilo della sezione trasversale da fresare. Il posizionamento della superficie e il volume di fresatura sono determinati esattamente tramite il posizionamento GPS e altri sensori. L'operatore della macchina è costantemente e in tempo reale fornito delle informazioni più importanti tramite il display del suo pannello di controllo. Dopo il completamento del lavoro di fresatura, un report generato automaticamente con tutti i dati importanti sulle prestazioni e sul consumo in formato Excel e PDF viene creato e inviato tramite e-mail all'operatore della macchina.



    TRACKER PERFORMANCE con più valore aggiunto

    Oltre alla documentazione, che consente tra l'altro la fatturazione trasparente e rapida dei lavori di fresatura, Wirtgen PERFORMANCE TRACKER può essere utilizzato anche per determinare con precisione i costi del cantiere. Grazie a dati di potenza e consumo determinati con precisione, non solo è più semplice la valutazione dell'efficienza dei cantieri attuali e futuri. Le macchine possono quindi essere basate sui dati e confronta facilmente con le altre macchine scarificatrici a freddo della flotta - una valida base per le decisioni per l'operatore.

    WPT come pacchetto di retrofit

    Oltre alla nuova serie F, le fresatrici Wirtgen di grandi dimensioni già commissionate dal 2010 possono essere equipaggiate con il PERFORMANCE TRACKER. Grazie a soluzioni hardware e software intelligenti, è possibile effettuare un retrofitting in un giorno nelle filiali del Gruppo Wirtgen.


    FONTE MMT NEWS: Prestazioni di fresatura automatiche grazie a Wirtgen Performance Tracker

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X