ciao ragazzi come va sono nuovo del forum ma mi sta appassionando! sarei interessato a qualche spiegazione sulle frese dei bob! Ho da tagliare l'asfalto per fare delle tubazioni larg. 30-40 cm come funzionano e se qualcuno ne avrebbe da dar via! Ah, un'altra cosa su che skid vanno bene ? 24 q.li o piu grandi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fresatrici per skid loader
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
Benvenuto sul forum.... a nome dei moderatori ti devo ricordare che il forum ha delle regole che è meglio conoscere. Prima di scrivere troppi messaggi o aprire nuove discussioni, usa la funzione cerca per vedere se l'argomento è già stato trattato. Leggi un pò qui http://www.forum-macchine.it/showthr...460#post192460
Torniamo a noi. Ma la fresa la devi comprare usata? Io a lavoro ho visto solo ed esclusivamente le Simex e le Bobcat. Entrambe lavorano molto bene ma ti consiglio di puntare su Simex... sono ottime. Poi dipende dal concessionario a cui ti rivolgi ma in genere apparte i concessonari ufficiali Bobcat ti vendono tutti le Simex. Su che skid la devi montare? Di solito le frese per asfalto hanno bisogno dell'impianto idraulico ad alta portata....poi naturalmete dipende.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta