MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi per Impiantisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Corsi per Impiantisti

Ragazzi qualcuno di voi conosce se si organizzano corsi per gli impiantisti di iimpianti di asfalto?
    Conoscere meglio il prodotto, l'utilizzo i vari impighi, miscele,nuove attrezzature, nuove tecniche per l'asfalto.So che ci sono un sacco di novità al riguardo tipo l'asfalto anti-gelo,anti rumore....

Tieni d'occhio il sito

ci sono corsi, aggiornamenti più o meno specifici

Commenta

Generalmente una volta venduto un impianto il produttore propone un corso di affiancamento all'operatore che consiste nell'insegnare le funzionalità e le astuzie per far rendere al massimo l'impianto.
      E'molto utile per operatori alle prime armi poichè l'utilizzo non è semplice per quanto si tratti di operare tramite PC.
      Io lo consiglio.

ciao

Commenta

Mi sembrava di capire che Lucky83 fosse più interessato alla conoscenza del prodotto ed alle nuove tecnologie.
        I corsi Siteb sono infatti più mirati a questo che non alla conoscenza di un singolo impianto.
        Certamente il consiglio di FAbioD è comunque ottimo in quanto per avere qualità nei prodotti ritengo sia fondamentale conoscere in ogni minimo dettaglio il proprio impianto.
        Ciao

Commenta

re corsi

non esistono corsi specifici per impiantisti... almeno per quanto riguarda la mia zona...poi non so nel resto di italia....di solito se uno vuole intraprendere quel mestiere viene messo dalla ditta che lo assumerà in affiancamento ad un impiantista che gli fa vedere come funziona l'impianto qualei difetti ha....come comportarsi e come funziona,,,,e poi deve imparare anche a conoscere i prodotti che produce...a vedere se ha dei problemi il materiale.....
          gli unici corsi che uno può fare come già detto da fabiod sono quelli che le ditte produttrici di impianti fanno quando consegnano un impianto nuovo o quando modificano delle parti di un impianto esistente.....di solito un tecnico rimane sul posto qualche giorno per far vedere come comportarsi...

Commenta

corsi

no ragazzi l'impianto lo conosco molto bene anche se non si finisce mai di imparare(per fortuna)...
            Appena consegnatomi l'impianto sono stato affiancato da un operatore SIM molto bravo...poi lavorandoci sopra da ormai due anni....
            il discorso era un altro...
            Ottimo consiglio coach Siteb sembra che offra qualcosa.

Commenta

Mi Spieghi A Grandi Linee Il Funzionamento

Originalmente inviato da LUCKY83 Visualizza messaggio
              no ragazzi l'impianto lo conosco molto bene anche se non si finisce mai di imparare(per fortuna)...
              Appena consegnatomi l'impianto sono stato affiancato da un operatore SIM molto bravo...poi lavorandoci sopra da ormai due anni....
              il discorso era un altro...
              Ottimo consiglio coach Siteb sembra che offra qualcosa.
              MI SPIEGHI IL FUNZIONAMENTO DI QUESTO MACCHINARIO VORREI DIVENTARE UN OPERATORE ANCHE IO MA HO PAURA DI NON CAPIRCI NULLA HO VISTO IL FUNZIONAMENTO 1 VOLTA

Commenta

Per impiantisti

Forse sarà un pelo OFF TOPIC però a tutti gli impiantisti in ascolto che dopo 10 anni pensano di essere dei mostri nello sfornare CB accettate anche i consigli di quelli che come mestiere li progettano così a volte magari si evitano un sacco di grane....non dite ogni volta sono 10 anni che faccio così e va bene!!!!!!

Cmq per i corsi SITEB se vuoi conoscere il prodotto il corso base è molto interessante, altrimenti se vuoi entrare più nella tecnica dell'impianto lascia perdere.

NON ME NE VOGLIATE IMPIANTISTI è solo un consiglio da uno che diventa matto a far seguire le mie progettazioni.....

Commenta

Caricamento...
                X