MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antec

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Antec

Ho saputo da voci certe che Antec ha ripreso una gamma di movimento terra dopo esser stata scaricata da Ghel ?
    E' vero ?
    Se si quale ..... e con quale credito si potrà riporre sul mercato dopo esser stata sino a ieri sul mercato per vendere la parte stradale alla famiglia Bitelli?
    Hanno trovato fondi ?

minipale thomas...................................

Commenta

quindi antec vendera' minipale thomas ma di un altro colore?
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

La Antec le miniaple Ghel le vendeva con i colori originali. Non sò come funzionerà con Thomas che ha già cambiato colore sociale, dal rosso/nero al giallo/nero. Tra l'altro Thomas vende già con altri marchi come Hiunday e Saccomandi (noto concessionario leccese)....
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Avranno trovato quattrini o gli fanno credito.....
          Forse hanno ceduto parte della azienda che produce vibrofinitrici alla fam. Bitelli e con quei soldi si sono rimessi in movimento sul movimento terra.
          Al Bauma si parlava tanto poi di concreto nulla.
          I miei informatori mi dicevano che sul progressivo delle matricole delle macchine esposte in fiera non c'era un grosso avanzamento.
          Pare che nel 2006 abbian comunque venduto circa 60 macchine e non 100 (nemmeno prodotte ) come è stato scritto un pò di tempo fa su sto forum.
          Oppure avranno dato in mano a delle banche.

Commenta

Antec

Sono stato via un pò ma...........ancora vedo nessuna news!!!
            Dove ero....mi dicevano che era già fatto tutto con gli svedesi...poi con gli svizzeri...ora leggo con i bitelliani......insomma cosa stà succedendo??
            Ci vediamo costretti a continuare ad acquistare finitrici dai tedeschi????
            Spero che al SAIE ci saranno aggiornamenti visto che ho "colleghi"che aspettano ad acquistare e sperano sempre nel prodotto italiano.....
            Allo steso tempo qualcuno sà cosa succede con I.R:. e Volvo ? e con Dynapac e Atlas? mammamiachecaosssssssssssssss

Commenta

Originalmente inviato da GRANDEUOMO Visualizza messaggio
              Sono stato via un pò ma...........ancora vedo nessuna news!!!
              Dove ero....mi dicevano che era già fatto tutto con gli svedesi...poi con gli svizzeri...ora leggo con i bitelliani......insomma cosa stà succedendo??
              Ci vediamo costretti a continuare ad acquistare finitrici dai tedeschi????
              Spero che al SAIE ci saranno aggiornamenti visto che ho "colleghi"che aspettano ad acquistare e sperano sempre nel prodotto italiano.....
              Allo steso tempo qualcuno sà cosa succede con I.R:. e Volvo ? e con Dynapac e Atlas? mammamiachecaosssssssssssssss
              Eh zì crante vuomo.
              Credo proprio che tofrai comprara macchina da teteschi ti Gemmagna. YA!!!!

Commenta

Caricamento...
              X