MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rullo CAT- CB 14

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rullo CAT- CB 14

Salve a tutti mi son trovato la pubblicità del nuovo filo muro di CAT....un pò bruttino da vedere.
    CB- 14 sostituisce il 114 ?
    Chi ne conosce la provenienza ?
    E' un ex-bitelli ?
    E' un doppio filo muro come Hamm o Ammann ?

Raccomando la visita a www.cat.com>compattatori.Puoi scaricare il pdf del CB14 che ha 3 versioni.Comunque ha già "sostituito"il CB113,il CB114 e non credo possa competere con le altre brand che possono offrire "molte +"versioni.
    Ma perchè nessuno parla dei rulli italiani (c'è solo un produttore "sopravvissuto"..)?siamo o non siamo sempre in balia degli stranieri anche nelle macchine stradali?BASTAAAAAAAAAAA!!!!

Commenta

Penso ti riferisci a Sicom....
      Cosa puo' offrire di meglio ?
      Prezzo?
      Servizio?
      Penso que nella gamma dei piccoli solo Hamm e Ammann col doppio filo muro offrono prezzo qualita' e servizio.
      Stavano valutando l'acquisto in azienda ed il CB di CAT e' stato scartato.

Commenta

Tutta la produzione di Hamm e' buona.
        Bomag non fa filo muro ma hanno un gran servizio.
        Ammann non la conosco.

Commenta

Originalmente inviato da cemat
          Ammann non la conosco.
          peccato.............grave lacuna commerciale nostra
          Ultima modifica di Gianni Palma; 17/06/2007, 22:35. Motivo: sistemazione quote

Commenta

Originalmente inviato da cemat Visualizza messaggio
            Tutta la produzione di Hamm e' buona.
            Bomag non fa filo muro ma hanno un gran servizio.
            Ammann non la conosco.
            Ho visto qualche rullo Bomag in giro anch'io e devo dire che costruttivamente mi sembra veramente una gran macchina.
            L'operatore che lo usava mi ha detto che il rullo ha una potenza di vibrazione veramente superiore alla media.
            Molto di più dei loro Bitelli e Dynapac (il Bomag è a noleggio).
            Ha detto anche a me che non esiste il filomuro e secondo me è veramente una grande pecca.
            Però se dovessi scommettere sulla robustezza, non sembra secondo a nessuno.

Commenta

Se Ammann non e` conosciuta come le concorrenti e` perche` ancora non dispone di vibrofinitrici e da poco ha comprato la ex STA.
              Comunque mi sembra una azienda seria.
              Al bauma avevano uno degli stand piu` imponenti di tutta la fiera.
              Certo e` che con le risorse di Ammann potevano acquistare Dynapac o altri almeno concretizzavano tutta la produzione con una gamma piena dalla piastra all' impianto per bitume.

Commenta

Originalmente inviato da Canzio Visualizza messaggio
                peccato.............grave lacuna commerciale nostra
                Conosco Yanmar quando lo distribuiva CGT sono le migliori macchine , ma purtroppo i rulli fino al tuo commento non li conoscevo.

Commenta

Originalmente inviato da vema Visualizza messaggio
                  Se Ammann non e` conosciuta come le concorrenti e` perche` ancora non dispone di vibrofinitrici e da poco ha comprato la ex STA.
                  Comunque mi sembra una azienda seria.
                  Al bauma avevano uno degli stand piu` imponenti di tutta la fiera.
                  Certo e` che con le risorse di Ammann potevano acquistare Dynapac o altri almeno concretizzavano tutta la produzione con una gamma piena dalla piastra all' impianto per bitume.

ciao vema
                  sicuramente non avere delle finitrici nella propria gamma commerciale penalizza tantissimo il gruppo ammann....il fatto di non essere conosciuti
                  in italia forse dipende anche dal fatto che la mia societa' non dispone dei mezzi per imporre il prodotto come ad esempio i nostri concorrenti che sono invece tutti presenti con filiali della casa madre......
                  per quanto concerne dynapac e abg ti assicuro che ammann era presente
                  con delle offerte di acquisto che evidentemente non sono state giudicate
                  congrue rispetto a quelle di chi si e' aggiudicato i due marchi sopra
                  menzionati
                  ciao canzio

Commenta

Come gruppo sono al corrente che producono i migliori impianti di bitume, perdere delle acquisizioni importanti significa essere tagliati fuori nel contesto del mercato globale.
                    Avere la filiale non sempre risulta competitivo nel mecato. Oggi le strutture costano e se non sono gestite bene diventato una perdita.
                    Dynapac in Italia sono anni che esiste ma non e` mai stata al vertice del mercato , Bomag e` forte e HAmm uguale ma solo perche` e` accompagnata da un nome come MAie e Wirtgen.
                    Vediamo se in futuro esiste qualcuno che venda le asfaltatrici ai tuoi capi...

Commenta

Caricamento...
                    X