L'impresa Locatelli sta effettuando un lavoro di fresatura/stabilizzazione e ripavimentazione lungo la A4, nel tratto fra BS Centro e Ospitaletto; il fondo stradale è infatti in stato evidente di ammaloramento
I mezzi presenti sono:
Wirtgen WR2500, W2200, W1900 o W2000
Rullo Hamm ferro gomma
Rullo gomma-gomma Amman (penso sia quello che era in fiera a Bergamo l'anno scorso)
Grader O&K F156A, (fino a qualche giorno fa era presente il Nobas)
Dumper Komatsu modificato con spandicalce (messa foto da Luca qualche tempo fa)
Terna Komatsu + minipala
Finitrice Vogele 1803-2, la MF691 l'ho vista invece in una sola occasione
Un paio di Dynapac ferro-ferro
Fresano per una 40ina di cm (fino al cassonetto, almeno penso) e poi procedono alla ripavimentazione. Non so se usano la tecnica della stabilizzazione per tutta la lunghezza del tratto oppure no; non ho avuto il piacere di vedere la WR2500 in azione.
Direi che lavorano anche di notte, dato che alle 4.00 di domenica mattina (mentre tornavo dalla demolizione di Stezzano
) un mezzo d'opera di Locatelli viaggiava in direzione BS penso carico di asfalto.
Se qualcuno ha qualche dettaglio in più scriva grazie
P.S. LucaBergamo se ci sei ancora batti un colpo; va bè, d'altronde sarà in piscina a Grumello
I mezzi presenti sono:
Wirtgen WR2500, W2200, W1900 o W2000
Rullo Hamm ferro gomma
Rullo gomma-gomma Amman (penso sia quello che era in fiera a Bergamo l'anno scorso)
Grader O&K F156A, (fino a qualche giorno fa era presente il Nobas)
Dumper Komatsu modificato con spandicalce (messa foto da Luca qualche tempo fa)
Terna Komatsu + minipala
Finitrice Vogele 1803-2, la MF691 l'ho vista invece in una sola occasione
Un paio di Dynapac ferro-ferro
Fresano per una 40ina di cm (fino al cassonetto, almeno penso) e poi procedono alla ripavimentazione. Non so se usano la tecnica della stabilizzazione per tutta la lunghezza del tratto oppure no; non ho avuto il piacere di vedere la WR2500 in azione.
Direi che lavorano anche di notte, dato che alle 4.00 di domenica mattina (mentre tornavo dalla demolizione di Stezzano
) un mezzo d'opera di Locatelli viaggiava in direzione BS penso carico di asfalto.Se qualcuno ha qualche dettaglio in più scriva grazie
P.S. LucaBergamo se ci sei ancora batti un colpo; va bè, d'altronde sarà in piscina a Grumello

Commenta