MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consumi macchine

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consumi macchine

Salve,
    sono nuovo del forum quindi mi preme salutare tutti gli utilizzatori.
    Volevo avere alcune piccole informazioni su macchine operatrici per pavimentazione stradale e approfitterei della vostra esperienza se possibile.

vorrei sapere in particolare qual'è la velocità di avanzamento di una spazzatrice e di una autocisterna termica per mano d'ancoraggio e, possibilmente i consumi ,
    ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Ciao
    Morph

CIAO MORPHEUS
    per quanto ne sò io,(vado per deduzione) la spazzatrice quando sta lavorando adotta un sistema d'avanzamento idrostatico cioè ha la possibilità di regolare la velocità in base ha quello che deve pulire con sistemi di oleodinamica senza dover usare il cambio e frizione,mentre per le cisterne per l'emulsione penso che non ci sia bisogno di un sistema di quel tipo,non ho mai visto questo tipo di attrezzatura muoversi molto lentamente di solito vanno spediti come dei razzi.
    Per quanto riguarda i consumi ...non so....sono attrezzature montate su dei camion!!!
    Spero d'aver risolto alcuni dei tuoi dubbi
    ciao!

Commenta

Si, ti ringrazio.
      Il problema è che anche conoscendo il consumo dovrei sapere quanto lavoro svolgono,per esempio, in un'ora! Ad esempio quanti Km di strada si riescono a spazzare o emulsionare in un'ora!
      grazie della disponibilità
      M.

Commenta

Caricamento...
      X