MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA Finitrice cercasi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• AAA Finitrice cercasi

Salve a tutti!
    Approfitto di questo post per presentarmi
    Mi chiamo Corrado ho 26 anni e lavoro in un'azienda di Formia (LT).

Come da titolo stiamo cercando una finitrice per asfalto di larghezza minima 1 mt.
    Vorrei sapere, siccome sono un novellino nel campo delle macchine da lavoro, se qualcuno può consigliarmi su marca e modello o magari se c'è qualcuno che è interessato alla vendita!

Vi ringrazio anticipatamente!!

Non so se la sezione è giusta ma credo di si!

Vibrofinitrice Da 1mt

Ciao Corrado e benvenuto al forum.
    Per la tua richiesta prova a consultare il sito www.gelaiecastegnaro.com settore usato, potrebbe essere che trovi il caso tuo. Ciao

Commenta

Ciao Corrdado e benvenuto.
      Mariano ti ha segnalato una ditta molto specializzata nel settore macchine stradali, ed ha un buon parco di finitrici usate disponibili al momento.
      Nella sezione usato di questo portale al momento trovi 5 offerte di finitrici stradali:
      Consulta gli annunci di finitrici stradali usate sul portale MMT usatomacchine e trova la macchina più adatta alle tue esigenze.

Commenta

Grazie mille per la disponibilità e per le dritte!

vado subito a consultare i siti che mi avete suggerito!

Grazie ancora

Commenta

Ciao Corrado, se oltre all'usato vuoi prender in considerazione il nuovo, o il revisionato con garanzia della casa, puoi visitare il mio sito, www.eliaperoni.it oppure all'indirizzo info@eliaperoni.it e ti inviero' i cataloghi e maggiori info delle mie macchine, classiche e da applicare alle minipale. Un saluto

Commenta

Caricamento...
          X