Sono in procinto di acquistare un Bitelli ROSPO, qualcuno mi saprebbe dare informazioni precise a riguardo della macchina tipo peso, anno produzione etc... grazie come sempre!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Acquisto mini rullo
Collapse
X
-
Originalmente inviato da schiacciasassiSono in procinto di acquistare un Bitelli ROSPO, qualcuno mi saprebbe dare informazioni precise a riguardo della macchina tipo peso, anno produzione etc... grazie come sempre!
ciao canzio
-
Vi ringrazio per aver citato una nostra macchina nel forum, mi permetto di far notare, riguardo alle caratteristiche del nostro epv 71 S, che esso non si pone in concorrenza con il vecchio rospo, ma ne riprende le caratteristiche di base adttandole alle attuali esigenze e richieste del mercato. Infatti i rulli del peso del rospo, e la stessa bitelli ne ha in produzione, sono attualmente tutti a telaio articolato ed a doppia trazione come il nostro epv 101 S. Le caratteristiche del nostro rullino, singola trazione e sterzo meccanico assistito pivottante, sono quelle adatte ad una macchina da 7 qli,, come ne fabbricavamo sin dagli anni '70, adatta a sostituire le pistre vibranti pesanti o i rullini duplex a timone. Un peso maggiore, da 10 qli, pone seri limiti all'uso di questa tipologia di rullo, che lo stesso costruttore del rospo ha evidenziato con la sua sostituzione e la cessata produzione.
Commenta
-
Salve ragazzi
scusate se apro già un argomento che forse ce ma non ho trovato
allora vi spiego il mio dilemma: dovrei cambiare un vecchio rullo bitelli paperino con quasi 20 anni di vita e sto valutando qualche macchina di pari categoria:
L' unica macchina che ho avuto solamente la curiosità di vedere e relativo prezzo è stato l' amman av 20 premetto che non avendo molto tempo ho iniziato la valutazione con il servio post vendita (distanze e tempi di riparazione )
datemi qualche chiarimento su questa macchina ed eventuali difetti
non lavorerà h 24 però quando lavorerà voglio che il suo lavoro lo faccia per bene
grazie anticipatamente a tutti
Commenta
Commenta