MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giunzioni della stesa

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• giunzioni della stesa

salve a tutti,
    vorrei dei consigli per quanto riguarda la stesa.
    a me capita sempre di sentire il giunto tra la stesa del giorno precedente e quella che si va a realizzare.
    grazie

Giunzione della stesa

Ciao lluca 1984
    Noi lo chiamiamo scalda giunti, e' un kit che montiamo regolarmente sulle vibrofinitrici (non importa la marca della macchina). Va applicato di solito con dei supporti sul fianco dx dell'estensibile. Funziona a gas e appunto scalda il bordo fatto in precedenza (giunto) prima che arrivi l'asfalto nuovo.
    Comunque per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
    Ciao

Commenta

Raschietto e olio di gomito. Questo e' il segreto.
      Ciao

Commenta

dipende dal giunto,immagino sia quello trasversale......io uso un sistema diverso,basta non partire con la piastra completamente sulla pavimentazione del giorno prima,far si che la piastra poggi un po a vuoto nella zona da asfaltare per cm 5.fare allontanare la vibro e invece che tagliare che viene uno schifo apportare il materiale che manca alla partenza curandolo a mano...viene ok se hai uno capace

Commenta

dipende dal giunto,immagino sia quello trasversale......io uso un sistema diverso,basta non partire con la piastra completamente sulla pavimentazione del giorno prima,far si che la piastra poggi un po a vuoto nella zona da asfaltare per cm 5.fare allontanare la vibro e invece che tagliare che viene uno schifo apportare il materiale che manca alla partenza curandolo a mano...viene ok se hai uno capace
          Quoto ,è sempre meglio aggiungere che togliere.

Commenta

Volevo aggiungere che varia in funzione degli spessori,per cm 3 è il sistema migliore,avendo anche la possibilità di compattare il giunto in trasversale..(buon rullista,altrimenti fa casini)

Commenta

Caricamento...
            X