MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bitelli SF200

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bitelli SF200

Cosa ne pensate della fresa sf 200 bitelli, visto che dove lavoro io ho notato che per me e concepita male sia come carro e come elettronica.
    Resto sempre del parere wirtigen e la numero 1°

Giusto per dare la corretta informazione agli amici del forum desidero informare che la SF200L non è una fresa a gestione elettronica ma è elettromeccanica. Le prime frese a gestione elettronica che ha fatto la Bitelli sono le SF200LE.
    La SF200L è una fresa italiana , già datata ma prodotta in centinaia di esemplari. La sua particolarità era che aveva una ottima afidabilità e un costo di acquisto parecchio inferiore rispetto alle tedesche Wirtgen e poteva lavorare in modo simile senza grossi problemi.

Commenta

chiedo scusa non avevo specificato bene anche perche non mi ricordavo le sigle.

Commenta

il cingoli del carro posteriore che si poteva restringere si consumano in una maniera impressionante a furia di fare dentro e fora, inoltre una volta l'elettronica ci ha lasciato a piedi, per poi non dire del motore che per me avrebbe avuto bisogno di qualche cavallo in piu.

Commenta

Caricamento...
        X