MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Blocchi Autocad Macchine Movimento Terra

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco Blocchi Autocad Macchine Movimento Terra

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum!

Mi servirebbero dei BLOCCHI AUTOCAD di Macchine movimento terra (file.dwg) da inserire in un disegno.....e credo di essere nel posto giusto per trovare un aiuto!!!!

Se avete dei .dwg di escavatori,benne,camion.......potreste mandarmeli per posta all'indirizzo:

[email protected]

Vi ringrazio per l'aiuto che sicuramente saprete darmi

Ciao a Tutti
    Antonio

Ciao e benvenuto nel forum...
    Se guardi nella sezione "dumper" c'è un argomento (si chiama "disegni iveco2" mi sembra) e trovi qualke disegno al cad!!!(devi andare sulla 2° pag. x ke è d qualke settimana fa)

Commenta

Ciao direi di avere il blocco della pala gommata e escavtore idraulico.....visti da lato e dall alto...controllo e ti so dire ciao.
      F.M.

Commenta

Mi spiace ma non ho nulla nemmeno io, se non l'hai ancora fatto prova acercare in internet ricercando ad esempio "escavatore.dwg", prova, magari trovi qualcosa.

ciao

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum!

Mi servirebbero dei BLOCCHI AUTOCAD di Macchine movimento terra (file.dwg) da inserire in un disegno.....e credo di essere nel posto giusto per trovare un aiuto!!!!

Se avete dei .dwg di escavatori,benne,camion.......potreste mandarmeli per posta all'indirizzo:

[email protected]

Vi ringrazio per l'aiuto che sicuramente saprete darmi

Ciao a Tutti
          angelo

Commenta

Caricamento...
          X