MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi è giunta voce

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mi è giunta voce

Ragazzz...ho saputo che la Dynapac ha cambiato proprietà, ma non mi hanno detto chi l' ha acquistata.......corrisponde a verità?In tal caso chi ha rilevato l' azienda?
    Ultima modifica di Gianni Palma; 26/05/2005, 17:22.

Originalmente inviato da tex 901
    Ragazzz...ho saputo che la Dynapac ha cambiato proprietà, ma non mi hanno detto chi l' ha acquistata.......corrisponde a verità?In tal caso chi ha rilevato l' azienda?
    a quale cambio di proprieta' ti riferisci???? se e' quello dal gruppo metso al fondo di investimento altor e' una notizia ormai di circa un anno..... se e' una vendita di queste ore......non mi risulta.....chiaro io son nessuno.....e' certo
    che il fondo altor dopo aver dato una buona dose di liquidita' al gruppo metso adesso cerche' di piazzare questa societa' leader a qualche gruppo
    di dimensione mondiali che ancora non e' presente nella compattazione e grazie a cio' potrebbe diventare full liner......a voi fantasticare.
    ciao a tutti
    canzio

Commenta

Non risulta nemmeno ame nessuna nuova cessione del gruppo, come di Canzio la Altor aveva rilevato la proprietà di Metso Minerals circa un anno fa!

Ben vengano novità, se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti!

ciao

Commenta

Chissà cosa ne pensano alla Volvo ...

Commenta

Prova a dare un'ochiata qui:
          Domande, opinioni e curiosità riguardo il mondo dei lavori stradali.

Commenta

la CAT

Commenta

Caricamento...
            X