MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rulli STA - Stavostroj acquisiti da Ammann

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• rulli STA - Stavostroj acquisiti da Ammann

ho trovato una foto ritagliate da una di un fe12 sul sito delle turini macchine guardate questi rulli chi li ha mai visti io neanche su catalogo booooooooooooooo
    Attached Files
    MMT che passione!!!!!!!

Ca, io sapevo ( e no ho anche visti) che FK costruisce rulli compattatori monotamburo...
    di quelli più piccoli non ne ero a conoscenza
    Fede, BID Division Member

Commenta

C'è stato un periodo in cui FK costruiva rulli in joint-venture con un marchio dei paesi dell'est. Tutto sparito nel dimenticatoio....produzione cessata con grande soddisfazione di chi ne ha comprato qualcuno.
      Costantino Radis

Commenta

Costantino i monotamburo li fanno ancora?
        un impresa stradale di Alba ne ha uno da 11ton (la S.A.M., magari la conosci....) e lavora sul cantiere dell'autostrada.
        Fede, BID Division Member

Commenta

Dovrebbero essere i rulli Stavostroj dipinti di arancione. Il marchio STA è cecoslovacco, ed è da poco stato acquistato da Ammann.

Canzioooooooo!!!!!

chiariscici le ideee

ciao
          Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da FabioD
            Dovrebbero essere i rulli Stavostroj dipinti di arancione. Il marchio STA è cecoslovacco, ed è da poco stato acquistato da Ammann.

Canzioooooooo!!!!!

chiariscici le ideee

ciao
            si confermo tutto....la venture capital tra gruppo cnh e stavostroj e' finita.
            ammann ha acquistato la quasi totalita' delle azioni ( 10% in mano ai manager)
            chiaramente anche gli accordi commerciali tra gruppo cnh e sta sono finiti.
            rimangono in essere gli accordi commerciali con bomag e gruppo wirtgen
            per la fornitura del modello gomma-gomma ( quello che piace tanto a
            lucabergamo )
            ciao canzio

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X