Ciao a tutti, qualche mese fà avevo postato una richiesta di aiuto per una strada pendenza 10% su terreno fondo argilloso usata perlopiù per auto e moto , siamo io e mia moglie, della lunghezza circa 100 metri.. Avevo optato per una strada in cemento. ora tutto il vicinato mi sconsiglia il cemento,perchè troppo oneroso circa 8, 9 mila euro, e mi consiglia di fare una strada in brecciato . Certo il cemento ha sicuramente meno manutenzione...... Cosa ne pensate? Un consiglio spassionato d'esperienza
Grazie.
Grazie.

la cifra ke ai detto per farla in cemento mi sembra un po troppo eccessiva. ma quando è larga questa strada?io è da poco ke ne ho fatto circa 100 metri x tre metri di larghezza è ho speso meno della metà ke dici tu..ho messo la griglia elettrosaldata da mm6 è di media 10 cm di calcestruzzo..però anke se costa di più te la scordi .. comunque ognuno di noi dobbiamo prendere tutti i pareri però non dobbiamo mai lasciare i nostri
..comunque il mio non vuole essere un consiglio!!! ma solo informarti di quello ke ho fatto io è per adesso sta durando appresso ki può dirlo?ciao
ha dimenticavo nella mia cè un sottofondo a misto non so come lo kiamate voi di almeno 20 cm...
per quanto riguarda il prezzo anche a me sembra esagerato.
Commenta