MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stesura ballast con finitrice?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Stesura ballast con finitrice?

vorrei chiedervi una cosa....la stesura del ballast è possibile effettuarla con finitrice?
    se si quali interventi si devono fare alla macchina?
    Sostituzione coclee, nastri trasportatori etc...
    Chi esegue queste modifiche? Casa madre al momento della compravendita o officine specializzate?
    Un ultima cosa... qualche anno fa una ditta aveva modificato la propria finitrice per stendere del ballast su un nuovo tratto di ferrovia zona lombardia/piemonte se non erro... mi sapreste indicare il nome della ditta?

grazie a tutti
    Ultima modifica di

Le finitrici in allestimento standard si usurano velocemente se usate per la stesa del ballast , ho avuto modo di vedere all'opera macchine di diverse marche ma tutte hanno ceduto in poche centinaia di ore .
    In Vogele è disponibile un Kit denominato "Heavy duty" specifico per questa tipologia di lavoro o altri con materiali particolarmente abrasivi , ad esempio i riciclati con loppe di fonderia , e riguarda i fondi dei tunnel , le catenarie , le coclee , le piastre ed i tamper , anche se questi ultimi con il ballast vengono tenuti inattivi .
    Il Kit "heavy duty" è fornibile sia con macchina nuova che in after market .
    Non so se altri costruttori dispongono di kit similari .

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X