MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion, asfalto & co

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Camion, asfalto & co

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Strakker:
    ... 300u-T ... </font>[/QUOTE]Cosa significa la U nel 300 citato? Per caso è "cabina unificata" ed indica i 300 a cabina lunga? Quelli a cabina corta sono UC?

No, non conosco quel rifugio, o meglio conosco solo il bacino sopra la città (Fantiscritti, zona di Colonnata ecc), ma non quelli più lontani. In che zona è e come si raggiunge? Immagino a piedi, essendo un rifugio. Non ho mai fatto trekking sulle Apuane, ma potrebbe essere l'occasione per unire la visita ad un vecchio bacino marmifero con una bella camminata. Fammi sapere.

Dalle mie parti, purtroppo, si vedono solo mezzi recenti, tutti anonimi motori di cui senti solo il fischio del turbocompressore. Ci sono rimasti due o tre 330.35, e questi sono i mezzi più vecchi (e più caratteristici) ormai circolanti a Pistoia.
    Magari beccare un 693 o un esagamma con rimorchio 4 assi!

Commenta

Eccovi le foto, la ditta è la Ieritano Asfalti
      Attached Files
      Ultima modifica di Belinone; 08/08/2005, 13:59.

Commenta

X Barnaba

Credo che venissero usati dei 662 perchè questa ditta l' ho vista solo in occasioni di lavori di piccola dimensione, come il rifacimento di modeste porzioni di marciapiede, e in effetti anche ora che non vedo più in giro i 662 ho notato che usano camion di tonnellaggio simile come 110 ed Eurocargo.

Commenta

CHE BELLE FOTO, 682N3!!!

Commenta

Si, complimenti davvero per le foto.
            E' strano cmq che abbiano la caldaia su mezzi pesanti ed i ribaltabili piccoli, no? Non dovrebbe essere piccola anche la caldaia?
            Cmq dalle mie parti gli unici 2 691 che ho visto di recente erano proprio con la caldaia sul cassone.

Commenta

Caspita che mezzi!!!
              Complimenti 682 per le foto.
              per me è ancora più strano vedere i mezzi pesanti con la caldaia...qui ce l'avevano al max sui 643
              Fede, BID Division Member

Commenta

Noi le avevamo sui 693 e il 180 4 assi con gru.....ed indovinate a chi toccava...

Commenta

Sul piazzale ho notato altri mezzi che ancora non ho fotografato, tra questi c'è un 643 cassone e vari 693 caldaia più un 690 4 assi blu con cadaia che ricordo di aver visto nei primi anni '90 in giro per Roma...se ho tempo in questi giorni ci faccio una visitina....

Commenta

Proprio in questi giorni stanno asfaltando dietro casa mia e come caldaia c'è un 190.35.

x i moderatori: potreste staccare l'ultima parte di questa discussione che parla di caldaie ecc (che con i GIrelli non c'entra nulla) e metterla come argomento separato, magari proprio col titolo Caldaie ecc ecc???
                    Ultima modifica di Barnaba; 11/01/2008, 00:43.

Commenta

discussione divisa.....
                      a parte i primi 2 mex che non c'entrano nulla ma ci sono finiti per sbaglio

Commenta

Scusate, dove sono le foto?

Commenta

ho reinserito le foto ora dovrebbero vedersi
                          http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

ragazzi, come già accaduto, non confondete dei mescolatori per asfalto colato con delle cisterne spruzzatrici di emulsione........però sarebbe interessante parlare di queste macchine e del loro uso, o no?

Commenta

d'accordo parliamone pure....
                              ad esempio io è la prima volta che sento parlare di "mescolatori per asfalto colato"....quali sarebbero? a che servono?

Commenta

Ciao ragazzi aiutatemi a trovare un 693 che sia N1 N2 N3 N4 non é importante ,l'importante che sia ribaltabile !

Commenta

693...più che N1 non è, cmq cosa devi farci? Non ti andrebbe meglio un 697 o 300? Lo trovi anche più facile.

Commenta

Caricamento...
                                  X