MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asfaltatura a freddo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Asfaltatura a freddo

Qualche anno fa, avevo letto un articolo di giornale che parlava di macchine che asfaltavano a freddo recuperando l'asfalto già posato; e cioè queste macchine macinavano l'asfalto già posato sul manto stradale e lo rimettevano a posto come nuovo. L'articolo parlava anche del fatto che queste macchine lavorano alla velocità di mt.800 al giorno. Si faceva cenno al fatto che il costruttore era stato insignito del titolo di Cavaliere del lavoro. La mia domanda è: qualcuno conosce il nome della ditta che produce e/o usa queste macchine? Come si può rintracciare? Grazie a tutti.

Prova a guardare qui...

Commenta

Si ma li sapete i costi della riciclatrice?

Commenta

No, infatti mi interessano anche i costi, eventualmente anche del noleggio.

Commenta

Non per far polemica, ma in Italia queste tecniche (come il riciclaggio in generale) sono ancora poche diffuse. Se siete interessati cercate su internet le ditte che fanno pavimentazioni stradali e provate a chiedere direttamente a loro anche perché in genere i costi di acquisto o noleggio sono trattative private e non sono pubblicate su internet o riviste.
          Comunque queste sono macchine costose ma credo che acquistandole sia un investimento perché il futuro va in quella direzione

Commenta

Caricamento...
          X