MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora g.antonelli! ma parliamo delle finitrici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ancora g.antonelli! ma parliamo delle finitrici

salve a tutti!
    In questa sezione del forum non posso esprimermi a riguardo delle macchine perchè in realtà le conosco ben poco ma da qualche settimana mi trovo ad avere a che fare con una g.antonelli vfa42... vorrei parlare con qualcuno che ha utilizzato queste macchine e che quindi le conosca a fondo per esaminarne pregi e difetti! fatevi avanti!

L'abbiamo avuta, tanto tempo fa, asfaltammo un piazzale adiacente al centro sportivo di Galatone, mi pare 3000 mq
    Nessuno che la sapeva usare, e ci arrangiammo, lo stesso, mi ricordo era robusta e i comandi alla lama, meccanici,. con la manovella
    e mi sa che se tutto funziona, e gli operai son spratici, è meglio usare sta macchina vecchia, che non è grossa, e i comandi alla lama son + facili (prova ad usare i comandi elettrici/idraulici di quelle moderne, e non lai mai fatto, a me è capitato, ti viene da piangere!)
    A Monteroni ce ( o cera ) un artigiano meccanico che le riparava, ma non ricordo come si chiama, un meccanico specializzato sulle finitrici
    Se hai bisogno contattami,
    Ciao

Commenta

l'artigiano che dici deve essere l'officina gemma, è di lequile non di monteroni e la finitrice è proprio di proprietà dell'officina in questione. io l'ho usata una settimana ma questa ha il banco con i comandi idraulici (forse adattati non so di preciso) ma quello che mi preme sapere è se l'hai usata o se comunque hai esperienza su queste macchine o anche finitrici diverse.
      Ultima modifica di Matteo 88; 26/08/2011, 08:16.

Commenta

Giusto
        Io non la guido, ma guidarla non penso sia molto difficile,il nS/ Bruno, si arrangiò presto, + difficile stare alla slitta.Se cerchi operai, perchè non chiedi su Soleto, è un paese di operai dell'asfalto, magari qualcuno ha chiuso,
        Buona fortuna

Commenta

per ora non ho bisogno di operai (la mole di lavoro non lo permette) ho solo bisogno di qualcuno che conosca a fondo la macchina per valutarne l'eventuale acquisto! l'officina mi garantisce che è una discreta macchina per i lavori che facciamo noi ma loro la aggiustano io voglio le opinioni di chi le ha usate e confrontate con le altre finitrici!

Commenta

Caricamento...
          X