MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Wirtgen 2000 CERCASI!!!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuova Wirtgen 2000 CERCASI!!!!!!

Buongiorno a tutti,

siamo un'azienda del Veneto e stiamo cercando una W2000 nuova da poter noleggiare. Ci interessa vederla al lavoro e provarla e eventulamente acquistarla. Abbiamo sentito molti pareri favorevoli ma prima di acquistarla (dato che nuova sul mercato) vogliamo provarla.....HELP!!!!!

Nicola

Nella Vs zona ci dovrebbe essere la MAIE che noleggia anche questa macchina.
    Oppure telefonate in Wirtgen che Vi organizzano una prova o Vi indicano chi ve la può far provare nella Vs zona. Sia MAIE che Wirtgen hanno un loro sito Web

Commenta

Attenzione Sidney a cosa ti propongono, perchè la Wirtgen sta ancora proponendo la W2000 con il vecchio motore CAT no ACERT, la macchina con l'ACERT (tipo PM200 CAT) che dovrebbe chiamarsi W2000-1 l'hanno già venduta, ma non consegnata. Se non hai fretta, aspetta il motore nuovo, oppure fatti fare un prezzo dignitoso per una macchina a fine produzione.

Commenta

HO FATTO CENTINAIA DI TELEFONATE. NE WIRTGEN ITALIA Nè MAIE HA L A W2000. MI PROPONGONO LA W2000 VECCHIA, DEL 1999 CON MOTORE MERCEDES E NON QUELLA CON IL MOTORE CAT. MA STA MACCHINA ESISTE DAVVERO O NO? NOI AVREMO URGENZA DI NOLEGGIARLA E PROVARLA A QUALSIASI PREZZO!!!!!!

Commenta

Noi potremmo anche noleggiarla, ma con il nostro operatore.
          Ci andrebbe di lavorare a misura, ma se vuoi anche in economia.
          Abbiamo due w2000, di cui una ha 3 mesi.
          Ciao

Commenta

Toppo tardi abbiamo noleggiato una PM 200. Ce la portano oggi e lavoreremo per 3 settimane. Purtroppo Wirtgen non ha saputo darci risposte e noi abbiamo preso un appalto importante enon potevamo aspettare.
            Comunque grazie....in caso lascia un mess privato con qualche dato da poter contattare nel caso ci servisse ancora.

Commenta

Originalmente inviato da Sydney
              HO FATTO CENTINAIA DI TELEFONATE. NE WIRTGEN ITALIA Nè MAIE HA L A W2000. MI PROPONGONO LA W2000 VECCHIA, DEL 1999 CON MOTORE MERCEDES E NON QUELLA CON IL MOTORE CAT. MA STA MACCHINA ESISTE DAVVERO O NO? NOI AVREMO URGENZA DI NOLEGGIARLA E PROVARLA A QUALSIASI PREZZO!!!!!!
              Da quello che so io la W2000 ha solo motore CAT.
              Con motore mercedes non è mai esistita.
              La 2000 DC è la vecchia versione della W1900 di adesso e aveva sempre motore mercedes.

Commenta

sidney la pm200 è della cat giusto?come sta andando lavora bene come resa di produzione che livello è? come rimane il piano finito è sul modello wirtgen bello omogeneo o sul livello bitelli a gradini dai informazioni sulla macchina visto che la state usando

Commenta

Cara Sidney , io non ho mai visto la W2000 con motore mercedes , non esiste. Ne ho consegnato due anche questa settimana.Ciao MAX

Commenta

sidney come sta andando la PM 200 vogliamo sapere tutto informaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Commenta

ma allora non si hanno + notizie di questa PM 200 vogliamo sapere qualcosa da chi la ha usata

Commenta

Se siete tanto curiosi, perchè non andate a vederla alla Bitelli?

Commenta

Originalmente inviato da alby
                          Attenzione Sidney a cosa ti propongono, perchè la Wirtgen sta ancora proponendo la W2000 con il vecchio motore CAT no ACERT, la macchina con l'ACERT (tipo PM200 CAT) che dovrebbe chiamarsi W2000-1 l'hanno già venduta, ma non consegnata. Se non hai fretta, aspetta il motore nuovo, oppure fatti fare un prezzo dignitoso per una macchina a fine produzione.

A proposito di questo: Lucabergamo, la W2000 che hai comprato monta il vecchio CAT 3406 oppure il C15 che hanno adesso sul loro depliant?
                          Discover the world of the Wirtgen Group with its leading technology product brands Wirtgen, Vögele, Hamm, Kleemann and Benninghoven.

Grazie,
                          Ciao

Commenta

La PM 200 credo darà grandi soddisfazioni e del filo da torcere anche alla Wirtgen che finora è stata largamente leader del settore.
                            Non dimentico di dire che comunque anche la PM102 è altrettanto macchina dalle prestazioni elevate e promette bene, ricalca la SF102CR e ne corregge alcuni difetti costruttivi.
                            La PM200 ha già datao una bella svolta al mercato futuro denotando che Cat mira a raggiungere il primo posto in quanto a qualità in questo settore.
                            Secondo me al momento l'unica lacuna di cat è di avere due sole macchine di punta da 2 e 1 metro di larghezza mentre Wirtgen offre una moltitudine di larghezze di lavoro dal rifilo dei chiusini alla corsia di 2 metri.
                            A quanto si vocifera l'anno prossimo anche Cat proporrà un modello con tamburo più largo di un metro ma andiamo con calma, per ora credo sia meglio perfezionare i modelli attualmente in vendita.
                            ciao

Commenta

Caricamento...
                            X