MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costo posa tappetino asfalto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Costo posa tappetino asfalto

Buon pomeriggio a tutti, sono un nuovo utente.
    Avrei bisogno di sapere il costo di posa e fornitura di un tappetino di asfalto per circa 350 mq su un massetto di cemento armato (rete elettrosaldata) già in piano e perfettamente accessibile.
    Tale soluzione la vorrei valutare in alternativa sulla posa di mattonelle carrabili perchè troppo costosa.
    Grazie a tutti
    Aleami

tra stendere il tappetino d'asfalto e i autobloccanti non so quanta differenza ci sia... coi prezzi all'incirca sei li... se la differenza è di qualche centinaia di euro ti consiglierei le mattonelle.

Commenta

costo tappetino asfalto

Purtroppo per le autobloccanti non ho le quote giuste al massimo ho 4/5 cm.
      Quindi dovrei procedere con massetto e maioliche le quali devono essere carrabili ingelive e antiscivolo non le trovo a meno di 15/17€ per mq.
      Se mi sapete indicare il costo dell'asfalto potrei valutare meglio.
      grazie

Commenta

Hai pensato al "pavimento industriale"?
        In questa discussione Geos parla anche di prezzi.

In altre discussioni della sezione sono menzionati anche altri prezzi.

Commenta

senza far 2 conti così a occhio non pensare che con l'asfalto vai sotto a quei 17 euro...è probabile che li superi anzi.....

Commenta

grazie per l'informazione anche se per 4 cm di tappetino di usura con tutto il fondo già fatto in cemento con rete elettrosaldata mi sembra esagerato.
            Se c'è qualcuno che ha trovato prezzi inferiori mi farebbe piacere saperlo.
            grazie

Commenta

Caricamento...
            X