MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Picchetti per delimitare la strada

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Picchetti per delimitare la strada

Picchetti per delimitare dove finisce la strada e comincia la mia proprietà: lateralmente la strada confina con una fascia di terra di mia proprietà; nessuna separazione c'è tra la strada e la mia campagna. Posso mettere io, a confine della strada, lungo il suo bordo, allo scopo di delimitarla ed evitare che la mia fascia di terra venga usata come parcheggio, alcune paline in ferro dipinte rosso e bianco in modo che siano visibile e non creino pericolo a nessuno oppure, anche se molti in altri tratti della strada l'hanno fatto, occorre qualche permesso del Comune e una distanza specifica da tenere dal lato della strada?
    Grazie
    Martino

Sembra una risposta banale ma l'unica è andare a chiedere in comune.
    Dipende da come è accatastato il tuo terreno(penso agricolo da come parli), e sempre in comune ti sanno dire la distanza...
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

la recinzione penso che tu possa mettere quello che ti pare basta che sia sicura e non crei problemi o pericolo per nessuno.......per le distanze e per il fatto di poterla mettere o meno come ti hanno detto sopra è sempre meglio sentire in comune per essere tranquilli al 100% di quello che fai

Commenta

Originalmente inviato da martino954 Visualizza messaggio
        Picchetti per delimitare dove finisce la strada e comincia la mia proprietà: lateralmente la strada confina con una fascia di terra di mia proprietà; nessuna separazione c'è tra la strada e la mia campagna. Posso mettere io, a confine della strada, lungo il suo bordo, allo scopo di delimitarla ed evitare che la mia fascia di terra venga usata come parcheggio, alcune paline in ferro dipinte rosso e bianco in modo che siano visibile e non creino pericolo a nessuno oppure, anche se molti in altri tratti della strada l'hanno fatto, occorre qualche permesso del Comune e una distanza specifica da tenere dal lato della strada?
        Grazie
        Martino
        Devi prima accertarti dell' esatto confine stradale (arginello, banchina,etc....). I paletti sono i dissuasori di sosta.
        Sei all'interno o all'esterno del centro abitato?Strada comunale? Statale?

Commenta

Caricamento...
        X