MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione stabilimento Amman finitrici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Situazione stabilimento Amman finitrici

Ammann chiude lo stabilimento in Italia (Bologna), come tutti dopo aver acquisito aziende italiane in difficoltà, assorbe tutta la tecnologia e se la porta in casa, o altrove, lasciando tutta la professionalità italiana a spasso.

Originalmente inviato da jonnygo
    Ammann chiude lo stabilimento in Italia (Bologna), come tutti dopo aver acquisito aziende italiane in difficoltà, assorbe tutta la tecnologia e se la porta in casa, o altrove, lasciando tutta la professionalità italiana a spasso.
    gli unici che hanno lasciato la produzione in Italia sono stati Caterpillar e Bomag.
    Almeno qualcuno lavora...

Commenta

Originalmente inviato da alby
      gli unici che hanno lasciato la produzione in Italia sono stati Caterpillar e Bomag.
      Almeno qualcuno lavora...
      lo stabilimento a.d.i. ( ammann developement italia ) di bologna rimane tuttora aperto e continua l assemblaggio delle finitrici modello afw 500 e afw 270 .
      la ammann a langenthal in svizzera produce impianti per la produzione di asfalto e rulli . il processo costruttivo delle finitrici verra gradualmente trasferito nelle fabbriche di langenthal in svizzera . tutto il personale e' stato integrato nella a.d.i. e in ammann italy quindi nessun esubero di personale ......saluti

Commenta

Purtroppo non è come dici tu.
        D'altra parte nella tua risposta ti contraddici....
        Mi spiace.

Commenta

Originalmente inviato da jonnygo
          Purtroppo non è come dici tu.
          D'altra parte nella tua risposta ti contraddici....
          Mi spiace.
          Cosa vuoi mai che sia!!!
          Dici che sia la prima volta?
          Sei anni fa Canzio mi accuso' di non essere sincero perché avevo detto che Ammann aveva acquistato ANTEC...
          Per fortuna dei dipendenti di A.D.I. non era vero!!!

Commenta

Originalmente inviato da Canzio Visualizza messaggio
            lo stabilimento a.d.i. ( ammann developement italia ) di bologna rimane tuttora aperto e continua l assemblaggio delle finitrici modello afw 500 e afw 270 .
            la ammann a langenthal in svizzera produce impianti per la produzione di asfalto e rulli . il processo costruttivo delle finitrici verra gradualmente trasferito nelle fabbriche di langenthal in svizzera . tutto il personale e' stato integrato nella a.d.i. e in ammann italy quindi nessun esubero di personale ......saluti
            Purtroppo le notizie sono in netto peggioramento!!!
            Un venditore di macchine ci ha detto che a.d.i. chiuderà il 31 marzo e che i bolognesi rimarranno a casa.
            A risentirci il 15 aprile prossimo. Sperando di sbagliare...

Commenta

Originalmente inviato da alby Visualizza messaggio
              Purtroppo le notizie sono in netto peggioramento!!!
              Un venditore di macchine ci ha detto che a.d.i. chiuderà il 31 marzo e che i bolognesi rimarranno a casa.
              A risentirci il 15 aprile prossimo. Sperando di sbagliare...
              Hanno consegnato le lettere di licenziamento, quindi confermato.

Commenta

Qualcuno l'ha detto a Canzio? Speriamo che non se la sia presa...

Commenta

Qualcuno l'ha detto a Canzio? Speriamo che non se la sia presa...
                  scusate ...ho letto solo ora... ma alby e jonnygo non capisco questo continuo comunicare di notizie oltretutto non esatte .....infatti dimenticate di precisare che insieme alla lettera di cessazione del rappoto con adi e' stata presentata a tutti i lavoratori una proposta di lavoro presso ammann italia che ha la sede a verona e ammann svizzera con sede a langenthal ....mi sembra che un dipendente abbia accettato....gli altri forse ci stan pensando..... mi rendo conto che verona e langenthal non sono dietro l angolo pero' bisogna riconoscere anche lo sforzo di
                  ammann ....veramente non capisco e non condivido il vostro tono nel dare queste notizie ...oltretutto il venditore che riferisce tutte queste notizie ha rifiutato una mia proposta di collaborazione ....
                  saluti canzio

Commenta

scusate ...ho letto solo ora... ma alby e jonnygo non capisco questo continuo comunicare di notizie oltretutto non esatte .....infatti dimenticate di precisare che insieme alla lettera di cessazione del rappoto con adi e' stata presentata a tutti i lavoratori una proposta di lavoro presso ammann italia che ha la sede a verona e ammann svizzera con sede a langenthal ....mi sembra che un dipendente abbia accettato....gli altri forse ci stan pensando..... mi rendo conto che verona e langenthal non sono dietro l angolo pero' bisogna riconoscere anche lo sforzo di
                    ammann ....veramente non capisco e non condivido il vostro tono nel dare queste notizie ...oltretutto il venditore che riferisce tutte queste notizie ha rifiutato una mia proposta di collaborazione ....
                    saluti canzio
                    Caro Canzio,
                    qui non c'è alcun tono da capire. Il problema è che anche in questo caso la professionalità italiana se ne rimane a spasso e si depaupera l'italia. Sei tu che stai parlando di altro rispetto al titolo dell'argomento in una situazione non difendibile. Comunque contento tu...

Commenta

Caro Canzio,
                      qui non c'è alcun tono da capire. Il problema è che anche in questo caso la professionalità italiana se ne rimane a spasso e si depaupera l'italia. Sei tu che stai parlando di altro rispetto al titolo dell'argomento in una situazione non difendibile. Comunque contento tu...
                      Ma insomma alby la smetti di scrivere stupidate....ma a quale professionalita' che rimane a spasso. ti riferisci ????? tutti i manager : disegnatori , venditori , progettisti sono stati assunti dalla a.d.i e poi dalla ammann . rimane da chiarire la posizione di. 3/4 operai addetti all assemblaggio delle. macchine che hanno ancora la,possibilita' di andare lavorare in svizzera o a verona ......per favore. Scrivi solo quando sei sicuro di dare. notizie certe e non per sentito dire

Commenta

Ma insomma alby la smetti di scrivere stupidate....ma a quale professionalita' che rimane a spasso. ti riferisci ????? tutti i manager : disegnatori , venditori , progettisti sono stati assunti dalla a.d.i e poi dalla ammann . rimane da chiarire la posizione di. 3/4 operai addetti all assemblaggio delle. macchine che hanno ancora la,possibilita' di andare lavorare in svizzera o a verona ......per favore. Scrivi solo quando sei sicuro di dare. notizie certe e non per sentito dire
                        Ne sei proprio sicuro sicuro? ...

Commenta

Daltronde sono come un pò tutti noi vittime del momento, se si lavorasse si cambierebbero le macchine e tutti gli opereai rimarrebbero li dove sono, non credo che Ammann lo voglia fare di proposito...

Commenta

Originalmente inviato da lavoratore Visualizza messaggio
                            Daltronde sono come un pò tutti noi vittime del momento, se si lavorasse si cambierebbero le macchine e tutti gli opereai rimarrebbero li dove sono, non credo che Ammann lo voglia fare di proposito...
                            Neanche io credo che Ammann lo faccia di proposito. L'unica considerazione che posso fare è che le notizie inesatte in questo topic sembra che arrivino tutte da Canzio. Che lavora per AMMANN...

Commenta

Neanche io credo che Ammann lo faccia di proposito. L'unica considerazione che posso fare è che le notizie inesatte in questo topic sembra che arrivino tutte da Canzio. Che lavora per AMMANN...
                              Le tue fonti ufficiali invece quali sono? puoi riportarle?
                              Può che essere che Canzio riporti notizie non veritiere, ma non stai dando nessuna contro risposta utile a portare la ragione dalla tua parte. Io sono totalmente estraneo ai fatti, e non ho fonti per dare ragione a nessuno. Tu invece?
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                Le tue fonti ufficiali invece quali sono? puoi riportarle?
                                Può che essere che Canzio riporti notizie non veritiere, ma non stai dando nessuna contro risposta utile a portare la ragione dalla tua parte. Io sono totalmente estraneo ai fatti, e non ho fonti per dare ragione a nessuno. Tu invece?
                                Come già riportato sopra, se non lo hai letto, le mie notizie arrivano direttamente da un venditore AMMANN. Non so se sia lo stesso di cui parla Canzio. Sicuramente se alcuni loro collaboratori si lasciano andare a esternazioni di questo tipo, le cose non girano così liscie come qualcuno dice. Le altre notizie comunque non arrivano da me, quindi chiedi a chi di dovere. A domani, il mare della Thailandia mi attende per l'ultimo bagno....

Commenta

il mare della Thailandia mi attende per l'ultimo bagno....
                                  interessante, lasciacelo aggiungere nella lista delle cose inutili o di cui non importa a nessuno!!!
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

il forum dovrebbe essere un punto di incontro e non di SCONTRO o dove SPARLARE di altri marchi magari concorrenti, le decisioni aziendali possono essere discutibili ma per favore evitiamo battibecchi, se volete che il post rimanga ancora aperto cerchiamo di ritornare nei giusti ranghi e di dare notizie CERTE e MIRATE sulla situazione degli stabilimenti e sulla Ammann altrimenti chiudo il post.

Commenta

Come già riportato sopra, se non lo hai letto, le mie notizie arrivano direttamente da un venditore AMMANN. Non so se sia lo stesso di cui parla Canzio. Sicuramente se alcuni loro collaboratori si lasciano andare a esternazioni di questo tipo, le cose non girano così liscie come qualcuno dice.
                                      Si ma sono voci di corridoio... nulla di che. Un comunicato in rete? Una notizia di giornale?? Io non leggo ne trovo nulla, quindi inutile sparare a zero se non c'è nulla di ufficiale e riscontrabile.
                                      Spero tu sia d'accordo e mi associo alla richiesta di Geos di riportare la discussione nei suoi binari....
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                        Si ma sono voci di corridoio... nulla di che. Un comunicato in rete? Una notizia di giornale?? Io non leggo ne trovo nulla, quindi inutile sparare a zero se non c'è nulla di ufficiale e riscontrabile.
                                        Spero tu sia d'accordo e mi associo alla richiesta di Geos di riportare la discussione nei suoi binari....
                                        Pienamente d'accordo con tutti voi, a patto che chi sta cercando di sminuire il problema preferisca non scrivere anzichè dire cose non vere.
                                        Ciao

Commenta

Oggi ultimo giorno di lavoro per i 5 operai di ADI.
                                          Domani festeggeranno il 1° Maggio da disoccupati.
                                          Purtroppo in grossa compagnia. Viva l'itaglia

Commenta

Caricamento...
                                          X