MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corso siteb

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• corso siteb

la prossima settimana ci sarà all'impianto della comobit a nova milanese il corso siteb di base sulle pavimentazioni stradali,saranno trattati argomenti sulla stesa dei conglomerati bituminoso sulle loro realizzazioni i vari tipi di coglomerati modificati slurry seal ecc. ecc. e altre cose,c'è qualcuno di voi che parteciperà a questo corso?io mi sono già iscritto è molto interessante.
    altra domanda c'è qualcuno di voi che lavora x la comobit?
    altra informazione saranno fatte 2 o tre gite di cui una a zibido san giacomo alla bernardi impianti,qualcun'altro che lavora li?potrebbe essere anche questa una occasione x conoscersi e magari parlare x scambiare idee e togliersi dubbi su certi cose magari questo riguardo soprattutto agli impianti

La Comobit la conosco perchè è vicino a noi e raggruppa un bel pò di imprese che conosciamo e con le quali lavoriamo.
    Mi interesserebbe sapere come iscrivermi e quando ci sono i corsi perchè la mia disponibilità è solo serale.
    Mi sai dare qualche info!?
    ciao e grazie in anticipo

Commenta

i corsi durano tre giorni tutto il giorno mercoledi giovedi e venerdi x maggiori informazioni puoi cosultare il sito siteb www.siteb.it e vedi corso di base siteb sulle pavimentazioni stradali

Commenta

x fabio d il corso è stato veramente interessante ha trattato su molti argomenti e si è svolto a nova milanese all'impianto della Comobit. un'esperienza davvero affascinante

Commenta

Cosa ci racconti di bello di questo corso?

Unmio meccvanico è stato alla Bernardi è stato venerdì scorso alla Bernardi per ritirare un ricambio, ha detto che c'era movimento, com'è andata??

ciao

Commenta

Pur non essendo un appassionato di asfalti (anzi per dire la verità non mi piaccono come tipi di lavori) ho frequentato il corso base l'anno scorso - sul loro sito ci sono anche le foto -

Beh, devo dire che sono MOLTO professionali e molto preparati. Il corso è interessante e sicuramente il tempo non è buttato, ma viceversa fa capire tante cose, anche a coloro che ne sanno. Valutazione: un bel 9!
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Caricamento...
            X