MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rulli Hamm - informazioni per tesi di laurea

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rulli Hamm - informazioni per tesi di laurea

Ciao a tutti sono nuovo di qui!!
    Cerco delle informazioni, in particolare caratteristiche tecniche, riguardo a due rulli della Hamm.
    Questi sono:
    1) rullo gommato Hamm GRW 15
    2) rullo tandem dinamico Hamm DV08V super
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare Tanti saluti ...

Il GRW è un rullo tutto gomme zavorrabile ancora in produzione, il DV 80 super è un rullo tandem doppia ralla oggi esistono il DV70 e il DV90 .
    Puoi avere i cataloghi e i dati tecnici sul sito www.wirtgen.it in quanto HAMM è del gruppo Wirtgen.

Commenta

grazie mille per l'indicazione che mi hai dato, anche se ho notato una certa omertà dei siti riguardanti le macchine da cantiere. Dettagli tecnici non li da nessuno Ciao e grazie mille per l'aiuto

Commenta

Che tipo di notizie cerchi ?
        noi abbiamo
        DV6
        DV8
        DV80 Super
        DW15
        Per gli asfalti Hamm sono i nostri preferiti anche se oggi
        se dovessi comprare qualcosa raffronterei certamente con Bomag che mi
        ha fatto una buona impressione.

Commenta

ciao capisco che possono esserci dei rulli migliori, ma le informazioni che cerco mi servono per un lavoro di tesi, questi rulli Hamm, il DV08 V Super tandem ferrato vibrante, e il GRW 15 gommato, sono stati usati per compattare le taxiways di un aeroporto, e le inforamzioni che cerco sono:

peso, frequenza di vibrazione, potenza motore, e velocità di operabilità.
          Nei siti che mi sono stati segnalati non riesco a trovare queste informazioni.
          Grazie mille per l'aiuto ciao a tutti

Commenta

Cercherò di prepararti dei dati che ti trasmetterò nei prossimi giorni in privato.
            So di quel lavoro in aeroporto.
            C'erano decine di studenti a monitorare il lavoro delel macchine.
            Ma quante tesi si faranno su quelle pavimentazioni?

Commenta

Grazie, credo che cerchino di tirare fuori più argomenti possibile visto che tutto il mio dipartimento ha seguito i lavori, ed il laboratorio stradale in cui ho fatto esperienza si è occupato principalmente di questi lavori.
              Grazie e a presto.

Commenta

Caricamento...
              X