MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuova finitrice Bomag BF 900 C (2013)

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Nuova finitrice Bomag BF 900 C (2013)

    La Bomag ha presentato al Bauma Munich quest'anno una vasta gamma di innovazioni nel settore delle finitrici e nella tecnologia di banchi, tra cui la finitrice BF 900 C, con una estensione idraulica di 13 metri grazie al banco S 300 M. Lo leggiamo nel comunicato stampa pubblicato sul sito web dell'azienda che traduciamo per voi:

    Click image for larger version

Name:	05b_bohle_s_300_m.jpg
Views:	1
Size:	95,4 KB
ID:	1091436 Click image for larger version

Name:	05a_bf_900_c.jpg
Views:	1
Size:	60,6 KB
ID:	1091437

    Anteprima mondiale: nuova finitrice BF 900 C con banco da 13 metri e BF 300 C con banco da 5 metri

    Il Costruttore di macchine stradali riafferma la sua posizione sul mercato come esperto nel settore asfalto e potenzia la sua gamma di finitrici con la nuova BF 900 C con i un banco da 13 m, il S 300 M.
    La Bomag ha esposto anche la finitrice stradale BF 300 C con il nuovo banco S340-2, con una estensione idraulica da 1,7 fino a 5 m. Esperti nelle tecniche di compattazione, la Bomag conosce bene l’importanza di una pre-compattazione ben riuscita e come essa può essere ottenuta.
    La nuova finitrice BF 900 C, con il suo nuovo banco, conferma la loro competenza. Le caratteristiche del nuovo fiore all’occhiello della flotta di finitrici sono la trasmissione rinforzata delle coclee e l’azionamento rinforzato del nastro trasportatore a barre che alimenta e distribuisce grandi quantità d’asfalto in modo fluente e preciso. La estensione fino a 13 m fa sì che i risultati siano impressionanti.
    Durante la fase di progettazione, gli Ingegneri hanno pensato ad un modo di risparmiare tempo sul cantiere. Per questo motivo, il banco meccanico S 300 M è dotato di un attacco rapido, che riduce al minimo i tempi d’inattività.
    Inoltre, il banco S 300 M dispone di un sistema di riscaldamento pensato per durare nel tempo e idurre la manutenzione e l'assistenza tecnica al minimo.

    Il motore, conforme alla Normativa sui gas di scarico Tier 4i/livello IIIB, offre la massima resa.
    Il vano motore è stato dissegnato in modo da non intralciare la visuale sulla zona di lavoro per permettere l'operatore di controllare tutte le operazioni. Per una maggiore flessibilità, Bomag offre la finitrice BF 900 C con i banchi S 300 M, S 500 o S 600. Questa possibilità di scegliere tra tre banchi fa dalla BF 900 C una macchina flessibile e potente adatta a qualsiasi progetto.

    Nuovo banco S 340-2 per la
    finitrice stradale BF 300 C

    Bomag ha aggiornato il modello BF 300 C con il banco S 340-2 con una estensione idraulica da 1,7 fino a 5 m.
    Anche questo modello è dotato i un attacco rapido, grazie al quale è possibile allungare il banco S 340-2 fino a 5 m. Con questo sistema, ogni finitrice può essere adattata in modo facile e veloce alle esigenze del cantiere.

    La BF 223 C, un modello più piccolo e versatile
    Bomag ha presentato anche la BF 223 C con una estensione idraulica da 0,5 fino a 4 m è una macchina per tutti i piccoli lavori. La gamma di finitrici Bomag offre così una grande varietà per tutte le esigenze di cantiere.
    *Note per la Traduzione
    __________________________________________________ ___
    LA VOSTRA OPINIONE
    Grazie al banco
    S 300 M, la BF 900 C ha una estensione di 13 metri. Che pensate dell'ultima arrivata alla famiglia Bomag?
    Dite la vostra!
    Ultima modifica di
    Paula - seguici su FB!

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X