MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuovi compattatori Caterpillar Serie B

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Nuovi compattatori Caterpillar Serie B

    Sulla sezione News & Information della pagina Rock and Dirt leggiamo un articolo pubblicato lo scorso 8 Novembre che riporta il comunicato stampa reso pubblico dalla Caterpillar questo mese per presentare la nuova linea completa di compattatori della serie B. I nuovi modelli sono: CB22B, CB24B, CB24B XT, CB32B, CB34B, CB34B XW, CC24B e CC34B.
    Click image for larger version

Name:	C10005780.jpg
Views:	1
Size:	15,8 KB
ID:	1091572

    Titolo originale: Caterpillar Adds New B-Series Utility Compactors to the Paving Products Machine Family
    Traduzione dell'articolo:

    Versatilità assicurata con i nuovi modelli che competono con le macchine presenti sul mercato dei compattatori dai 1.8mt ai 5mt.

    Caratteristiche principali:
    • Funzionamento semplice: maggior comfort e visibilità. accesso in cabina facilitato, pannello di controllo con display LCD retroilluminato e interruttori con luci a LED.
    • Efficace prestazioni di compattazione
      Il sistema vibrante è dotato di una vasta gamma di frequenze e ampiezza singola che garantiscono bassi livelli di rumorosità e versatilità. L'aumento del diametro dei tamburi offre una compattazione regolare ed efficiente. La zavorra opzionale aumenta la flessibilità e le prestazioni di compattazione.
    • Sistema di Spruzzatura dell'acqua
      Il sistema a spruzzo d'acqua è dotato di un solo serbatoio con indicatore di carica, offre diverse modalità di spruzzo e tripla filtrazione ed è inoltre di facile manutenzione.
    • Potenza ottimizzata
      I nuovi compattatori della Serie B sono equipaggiati con i motori C1.5 e C2.2. Il modello turbo C1.5 è conforme alle norme EPA Tier 4 (sarà disponibile solo in America del Nord). I motori soddisfano le norme Stage IIIA sulle emissioni. I motori sono dotati di diverse impostazioni di velocità e della funzione Eco-Mode, fornendo una migliore efficienza del carburante e livelli di rumorosità più bassi.
    • Progettati per il noleggio
      Questi nuovi modelli sono progettati specificamente per il mercato del noleggio. Componenti durevoli e motori a basso consumo massimizzano l'uptime e riducono i costi di gestione, mentre la funzionalità Product Link consente uno stretto monitoraggio dell'ubicazione della macchina, nonché delle esigenze di servizio.

    *Note per la traduzione


    __________________________________________________ ___
    RISORSE:


    __________________________________________________ __
    LA VOSTRA OPINIONE
    I nuovi modelli sono stati progettati per soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti. Che ne pensate?
    Dite la vostra
    Paula - seguici su FB!

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X