MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su acquisto finitrice nuova.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio su acquisto finitrice nuova.

Ciao colleghi mi servirebbe un consiglio.
    Devo acquistare una vibrofinitrice nuova e la macchine che meglio soddisfano le mie esigenze sono:
    Vogele 1803-3
    SD2500W
    Abg p 5870

Secondo la vostra esperienza qual'e la migliore con confronto
    qualità/prezzo? E se sapete dirmi anche i prezzi orientativi di queste 3 macchine. Secondo voi meglio gommata o cingolata??
    Ultima modifica di CAT320; 04/03/2014, 21:33. Motivo: consecutivi

hai avuto modo di provare le macchine? la abg come saprai da qualche anno è stata assorbita da volvo ed è sparito il nome abg

Commenta

No o gia una vogele s800 e conosco solo quella le altre ancora non o avuto modo di conoscerle

Commenta

Non ho esperienza in finitrici cingolate, ma viaggiando molto all'estero nei paesi emergenti come la turchia ho notato tantissime finitrici cat, tipo AP 655 e 755
        Personalmente ritengo, fermo restando che è innegabile che le vogele hanno qualcosa in più in termini di esperienza e qualità, le Cat e le bomag gommate come comandi a terra sono molto più intuitive e facili da usare per gli operatori.
        Poi è ovvio che ognuno fa le sue considerazioni, come dico sempre ai miei operai " dove c'è gusto non c'è perdenza"!!
        Immagino che comunque avendo la s800, se ti sei trovato bene, io continuerei con vogele.

Commenta

ma è meglio la AP 655 o AP 755?

Commenta

Caricamento...
          X