MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono contento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sono contento

ciao !
    non voglio aprire nessun argomento ma volevo dire di essere contento xchè dopo un anno passato in una ditta di lavori stradali dove non mi trovavo bene ho avuto la possibilità di ritornare dove lavoravo prima..un'impresa grandicella ben attrezzata e con molta voglia di fare...
    e proprio vere il detto che si sà cosa si lascia e non si sà quel che si trova...oppure, le apparenze ingannano....

Ciao Simone sono contento per te che sei riuscito di nuovo a ritrovare il posto di lavoro di prima,è vero che sai cosa lasci e non sai che cosa trovi,ma è anche pur vero che ogni tanto si deve avere il coraggio di cambiare e non di continuare a lamentarsi come fanno in molti che brontolano e si lamentano e basta,sono tutte esperienze che ti fai pure io ho fatto come te ho cambiato per poi ritornare ancora,l'unica cosa è lasciarsi sempre in bene mai litigare perchè non si sa mai le cose come vanno e poi un'altra cosa importante è che se sei ritornato dove lavoravi prima e ti hanno riassunto ciò vuol dire che ti sei comportato bene e sicuramente ne saranno restati contenti ed è questo che importa se semini bene raccogli anche i frutti o no??
    Ciao e tanti auguri Paolo.

Commenta

concordo pienamente con quello che hai scritto!!

Commenta

Caricamento...
      X