MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finitrici Vogele [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• finitrici Vogele [2006]

Qualcuno ha visto i nuovi modelli della Vogele ?
    Io li ho visti su internet e su una rivista specializzata del settore.
    Mi sembrano molto migliorati come estetica, agibilità di utilizzo, operatore al posto di guida ed operatori ai banchi.
    Forse sono tecnologicamente troppo sofisticate.
    Ho notato un aumento esasperato dei tasti... sicuramente hanno la loro utilità ma renderli semplici sarebbe stato meglio.

Anche il banco è stato potenziato sia come riscaldamento che precompattamento...

Personalmente non vedo l'ora di poterne vedere una dal vivo mentre lavora

Infine vorrei anche fare un appunto a chi lavora in Dynapac a qualsiasi livello:
    che aspettate ad evolvere i modelli con una revisione generale sia di restyling che sulla forma e il banco?
    Ultima modifica di

Certo che capire da 4-5 foto che una fintrice è migliorata mi sembra molto difficile, o le conosci o sei un mago

Commenta

le conosco bene in questi mesi ho avute molte possibilità di vederle lavorare e ho visto i nuovi modelli a binasco oltretutto domani il nostro carrellone andrà a milano a ritirare la nostra nuova Voegele 1603-1

Commenta

Ciao Geos,
        a distanza di qualche mese potresti aggiornarmi sul comportamento della 1603 ?
        Affidabilità, qualità della stesa con i diversi tipi di materiali, consumi, rumorosità ... ecc ...

Grazie.

Commenta

vogele

ciao fammi pure le domande che ti interessano e ti risponderò allora:
          affidabilità ottima
          stesa x ora abbiamo fatto solo tappeti con quella macchina e direi ottima
          consumi abbastanza alti in una giornata fa 8-9 ore di lavoro fa fuori tra gli 80 e 100 litri di gasolio (dovuto al fatto che ha il generatore x il banco e cmq non cade mai di giri ) cmq le ore sono tutte tirate con grandi quantità di stesa
          rumorosità è molto bassa anche con i tamper attaccati il banco è molto silenzioso e il motore lo stesso.
          x ulteriori cosè chiedi pure cmq giudizio generale molto ottimo

Commenta

Uscita Nuovi Modelli

ritorniamo a parlare di Vogele,proprio ieri sera aprendo il sito
            www.voegele-ag.com ho scoperto che sono entrate in produzione anche le nuove finitrici gommate 1603-2 e 1803-2 oltre all'ampliamento della classe cingolate,hanno accorgimenti molto interessanti e funzionali,secondo me questa nuove finitrici hanno le caratteristiche adatte a farle prendere maggior piede nelle vendite,unica cosa che mi ha messo qualche perplessità è che nelle foto non ho visto nemmeno una finitrice con le paratoie che si chiudono con la cerniera,è forse stata eliminata?
            adesso aspetto notizie su questi modelli e magari anche qualche depliant vero Bud...MaxMec....DavidD....tanto sapete il nuovo indirizzo della nuova ditta dove sono a lavorare cmq ve lo ricordo "Cemenbit"
            quindi adesso aspetto info e novità e depliant delle macchine.
            ah cosa molto importante le macchine sono già disponibili in Italia ? se no,,ci sarà una presentazione ufficiale???
            Ultima modifica di

Commenta

Tranquillo non hai visto le paratie incernierate per il trasporto perchè sul sito ci sono immagini "internazionali" ma per l'Italia saranno inserite già nell'allestimento base .
              Per vederle ti posso dire che ci sono già delle cingolate in circolazione in Italia e che le gommate arriveranno entro fine anno perchè ne abbiamo già vendute diverse (alcune anche in Toscana) .
              Stiamo chiedendo una DEMO per presentarla , nel frattempo ben volentieri accompagnamo gli interessati a vederle dove sono , anche in stabilimento se c'è necessità di decidere prima che arrivino nei Ns. cantieri .
              RICORDATEVI TUTTI DI ASPHALTICA 13/15 Dicembre "ne vedrete delle belle"

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X