MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LIBRETTO uso e manutenzione BITELLI DTV 310 S"pulcino"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• LIBRETTO uso e manutenzione BITELLI DTV 310 S"pulcino"

Ciao a tutti ragazzi ho acquistato da poco questo rullino della BITELLI il DTV 310 S detto Pulcino purtroppo mi manca il libretto uso e manutenzione c'è qualche buon anima che ha lo stesso mezzo e mi puo inviare anche a pagamento una copia cartacea o in pdf ?????
    grazie mille a chiunque mi darà una mano

Dtv310s

Dammi la mail che te lo spedisco (provo, se non è troppo grosso per la mia linea).
    Ciao

Commenta

Ciao Jonnygo mitico grazie mille!! ti mando la mail con un messaggio privato .

Commenta

Ciao, non riesco a visualizzare il tuo messaggio. Forse è colpa mia, non so, ma mi dice che non sono autorizzato.. Comunque riprova
        Ciao
        Attached Files

Commenta

Ciao Jonnygo !!! grandissimo, l' ho scaricato dal file che hai allegato grazie mille non so come ringraziarti , mi era indispensabile per fare tutta la sua manutenzione se posso sdebitarmi volentieri ciaoooooo

Commenta

Originalmente inviato da ermxx Visualizza messaggio
            Ciao Jonnygo !!! grandissimo, l' ho scaricato dal file che hai allegato grazie mille non so come ringraziarti , mi era indispensabile per fare tutta la sua manutenzione se posso sdebitarmi volentieri ciaoooooo
            Tranquillo, tra romagnoli questo ed altro.
            Avrai modo di sdebitarti quando avrò finito una macchina e avrò bisogno di collaudarla sulla strada. Ciao

Commenta

Rullo Bitelli DTV 315S

Ciao a tutti, dovrei acquistare un rullo della BITELLI il DTV 315 S (Paperino) solo che chi me lo vende non ha il libretto uso e manutenzione, c'è qualcuno che ha lo stesso mezzo e mi puo inviare una copia cartacea o in pdf ?
              grazie

Commenta

Originalmente inviato da anatrix Visualizza messaggio
                Ciao a tutti, dovrei acquistare un rullo della BITELLI il DTV 315 S (Paperino) solo che chi me lo vende non ha il libretto uso e manutenzione, c'è qualcuno che ha lo stesso mezzo e mi puo inviare una copia cartacea o in pdf ?
                grazie
                Lo puoi scaricare in questa discussione.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X