MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

T A L P A Appello estremo !!!!!!!!!!!!!!1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• T A L P A Appello estremo !!!!!!!!!!!!!!1

Rilancio l'appello a riguardo di questa macchina....

Si tratta di una talpa per scavi nel sottosuolo capace di non danneggiare la supeficie ,di evitare servizi nel sottosuolo,e di posare tubazioni solo grazie al suo computer supportato da radar. Ho necessità di avere foto o un sito internet. Vi ringrazio a tutti e importante per me avere al piu presto informazioni a riguardo.

io conosco la vermeer
    questo e il sito in italiano http://www.vermeer.it/

Commenta

perfetto zucchi sei un amico mi sei stato davvero utile ti ringrazio tantissimo,spero di poterti essere utile in futuro. bay cicciocalabria

Commenta

Ciccio, cerca microtunneling in un motore di ricerca, ne escono a decine!!

Commenta

eccezionale luca bergamo mi sono divertito con il tuo motore di ricerca. Grazie

Commenta

Io conoscevo la trude...penso la talpa più grande del mondo...scava tunnel da 14,5m di diametro e contemporaneamente riesce a rivestire il tunnel scavato con dei pannelli di cemento.... !!Lo so forse non è proprio quello che cervavi...un po più piccolina !!Era solo una curiosità
            Attached Files
            Max187

Commenta

se fai un salto al reparto operativo dell'ENEL della tua città vedrai che saprà darti nominativi di tuo interesse.... l'enel usa spesso questi sistemi

ciao

Commenta

La Vermeer è una delle più famose ma ne esistono molti altri marchi che ora però non ricordo.
                So che sulle riviste specializzate spesso si trovano molti produttori di queste macchine.
                ciao

Commenta

Nella zona Solaro-Cesate e limitrofi c'è un centro asistenza della Robbins, che se non sbaglio è uno dei marchi più importanti nel settore.......poi vendono anche telescopici Terex e hanno qualche autogru, il problema è che non ci passo spesso sennò potrei dire qualcosa di più

Commenta

Per quanto riguarda Vermeer è possibile richiedere l'invio gratuito di un loro periodico di informazione, un giornalino di pochi fogli che riporta le ultime news della società in quanto a scavatrincee e tunnelling.
                    A me arriva da diversi anni a seguito di un biglietto fieristico intestato Vermeer.

Penso cmq che anche da internet si possa richiedere, si chiama Vermeer "On Site".

ciao

Commenta

hai provato a guardare i siti della robbins o della lovat ?
                      per le foto puoi guar dare sul forum tedesco bauforum24.biz
                      all sezione tunelbau la ne trovi fin che vuoi!!

Commenta

http://www.antec-spa.com/

assistenza talpe
                        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Caricamento...
                        X