MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove vanno a finire i soldi per le strade???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dove vanno a finire i soldi per le strade???

Da ieri siamo impegati a fresare e asfaltare le strade di nostra competenza, il comune dice di non avere soldi quindi ci tocca fare rapezzi di pochi metri quadrati su strade che andrebbero fresate da cima a fondo addirittura una si vede completamente la fresatura fatta annni prima...ma non si vergognano i soldi possibile che non ci siano????ma!!!
    a volte mi vergogno io nel vedere le "nostre" strade conciate in quel modo!!!

ciao Simone,
    Bè per iniziare, ti posso dire che spesso le strade vengono lasciate a loro destino e solo quando ci troviamo di fronte a situazioni limite, si affronta il problema.... le cause però spesso non sono da individuare in un errato lavoro ma nei molteplici tagli stradali per i soliti sottoservizi, rotti, da rigenerare, nuovi allacci eccccc....ogni mese c'è un buco nuovo......I soldi??guarda per quanto mi riguarda, nel mio Comune ne mettiamo da parte a sufficienza per eseguire le manutenz stradali, che da 2 anni a questa parte per l'incuria e la mancata manutenzione deglli anni passati sono sempre manut straordinarie, con costi vera-veramente notevoli...bè, poi che i soldi mancano è ornai frase consolidata da parte del Comune....

Commenta

Caricamento...
    X