MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cat AP600

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cat AP600

io volevo chiedere una cosa ma questa macchina http://www.album-mmt.it/details.php?...99ada3e6f7655b cosa è l'erede della Bitelli BB660 poi diventata BB760....?
    ha lo stesso tipo di traslazione della gabina della 660 i comandi laterali dei livellisti come la 760 xò l'avantreno della macchina sembra quello delel caterpillar americane tipo la AP1055 ...
    quindi caterpillar ha cominciato a togliere dalla circolazione definitivamente Bitelli?????
    sinceramente spero in bene x questo marchio xò mi sembra troppo un ibrido la AP600 chi è stato all'Edilbergamo potrà dire di +.....

Originalmente inviato da geos
    quindi Caterpillar ha cominciato a togliere dalla circolazione definitivamente Bitelli?????
    Basti pensare alla fresa PM200 che alla fine ha ancora le targhette Bitelli ma è tutta giallo-nera.....

Commenta

Mah, me lo sono chiesto anch'io se il marchio Bitelli rimarrà su qualche macchina ...

Di sicuro c'è che l'AP600 presente a Bergamo era made in Bitelli (ho guardato anch'io la targhetta ), poi anche a me sembrava che avesse qualcosa che la rendeva simile alle Barber Greene gialle ...

Canzio (tu che l'hai sicuramente vista ...), Fabio ... aiuto

Commenta

Vi assicuro che è la BB760, colorata diversa, con il posto guida traslabile e motorizzato. Le uniche differenze che noto sono nella tettoia e l'aggiunta dei 4 fanali di lavoro, per il resto è la stessa macchina di sempre.

Commenta

..una lenta evoluzione verso l'eliminazione dal marchio Bitelli, a quanto sembra la macchina è identica alla progenitrice, i fari sono un optional quindi ciò che rimane è una Bitelli colorata di Cat, almeno a prima vista.ciao

Commenta

si si quoto, e' molto simile alla 760, cambia solo la trazione anteriore che se non sbaglio ha entrambi gli assi traenti, il rasatore, ora monta un buon 5m con peso di circa 42 quintali, e la componentistica idraulica.....
            l'ho vista lavorare qui' a roma... direi buona macchina, bella stesa e ottima trazione

Commenta

Domande, opinioni e curiosità riguardo il mondo dei lavori stradali.

Trovo che la risposta di Bimbo del post sopraindicato sia molto chiara e precisa riguardo le caratteristiche della AP600

Commenta

In che zona di Roma si e' vista questa macchina ??
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                  In che zona di Roma si e' vista questa macchina ??
                  se non erro dovrebbe essere di stradaioli..... io l'ho vista lavorare alla nuova fiera di roma

Commenta

Confermo che la AP600 oggi ..è molto diversa dalla BB660 soprattutto se si aprono i cofani!Il problema invece è che si dice che non avrà molta vita..Al BAUMA CAT ha presentato la AP655 (con cingolo veloce gomma)che sarà l'unica piattaforma per i prossimi 2-3 modelli "italiani".La speranza per noi....è che continui in Italia la tradizione di costruire- dopo aver creato..- le finitrici stradali.Ricordo infatti che dopo Bitelli è stato il nulla...almeno come continuità escludendo le avventure recenti di altri ...e di chi è trasferito in Germania...
                    come controllo tecnico e produttivo.
                    Chi è stato al BAUMA lo ha visto direttamente.

Commenta

Non proprio vai a vedere un pò meglio....

Commenta

Peccato che sia stato in viaggio per molto tempo.......dato che gli argomenti esplodono!!!
                        Caro VEMA :
                        vai nel sito www.cat.com>macchine per la pavimentazione stradale e scarica il pdf della AP600 . Noterai molte differenze sotto i cofani!!!
                        se serve posso inviare anche i pdf bitelliani.....
                        Comunque le prossime finitrici CAt le vedremo a INTERMAT 2008 e saranno piccole.......speriamo siano ancora prodotte in italia!!!!

Commenta

Ciao GRANDEUOMO
                          Nel 2008 c'è SAMOTER a Verona , INTERMAT a Parigi è 2009 e se continuano a cambiar modelli da qui al 2009 vedremo ancora chissà quante versioni .

Commenta

Caricamento...
                          X