MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione Portuale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manutenzione Portuale

Il Nuovo sito della manutenzione portuale

Spesso, durante lo svolgimento del nostro quotidiano lavoro, ci siamo imbattuti nella difficoltà di reperire in maniera facile e veloce le informazioni che ci occorrono per svolgere al meglio i nostri compiti. Oggi molto di tutto ciò si può reperire nella "grande rete", ma solo a prezzo di lunghe ed estenuanti ricerche. Da qui l' idea di ordinare e riunire in un solo luogo virtuale la grandissima quantità di materiale che, chi si occupa di manutenzione portuale, ha interesse a consultare. Data la vastità degli argomenti trattati, il nostro è un sito in continua evoluzione, e, come noi, sempre pronto ad ascoltare chiunque abbia consigli, informazioni o idee da proporci.

Grazie
    Ultima modifica di GILLO; 08/03/2007, 18:59. Motivo: errore titolo

Per rimanere in argomento, vorrei segnalare il sito

Commenta

Originalmente inviato da mukkamannara Visualizza messaggio
      Per rimanere in argomento, vorrei segnalare il sito

http://www.cranecaramel.it
      Ciao, Grazie per il post.

Cranecaramel e' nato un giorno durante un problema su una gru eravamo alle prese di ricerca guasto su una portainer, io e un collega (ora passato in un altro porto) avevamo deciso in comune di cercare il manuale di quella determinata scheda via internet, nei nostri archivi avevamo del materiale ma come spesso accade non quello. Cosi abbiamo deciso di cercare via internet il manuale ma molti siti non centravano nulla alla fine lo abbiamo trovato grazie ad un tecnico inglese su un newsgroup tecnico da qui appunto l' idea del sito.

Cosi' creammo, cranecaramel lui aveva il dominio .it io .com che non era altro che un redirect sul .it, purtroppo vedendo che il sito non veniva aggiornato anche dai miei colleghi "soci" decisi di ritirarmi. Attesi diversi anni e vedendo cranecaramel abbandonato abbiamo ripreso l' idea.

Fegicrane.com vuole essere il seguito di quella idea purtroppo molti links di cranecaramel non sono piu' on-line e quindi il sito esite ma non e' piu' aggiornato da molto tempo.

Cranecaramel ha avuto un discreto successo di visitatori e consensi il problema era nell' aggiornamento e nella verifica di dead-links poiche' un sito che si appoggia a link esterni va verificato giornalmente con programmi specifici.

Molti visitatori lamentavano appunto il problema cosa che non si verifichera' con fegicrane anche perche' ora, grazie al adsl e' in continua scansione, cosa che allora non era possibile per la nostra connessione via dialup.

Ciao

Commenta

A gillo .....

Manutenzione Vte ???
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Ciao Belinone ;-) che importanza ha? ma non dirlo a nessuno Buona Pasqua a Tutti

Commenta

AHAHH , visto che ci lavoro ... volevo sapere se fare qualche danno in più
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Caricamento...
            X