MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telescopici Faresin

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• prefix_sollevatori_title_rich Telescopici Faresin

Buongiorno a tutti

Qualcuno li conosce? Io ne ho acquistati due, ma abbiamo avuto solo problemi. Allora mi domando se siamo stati sfortunati ad aver acquistato gli unici 2 difettosi, oppure il materiale é veramente scadente. In uno si é spaccato addiritura il braccio dove si aggancia la testata. É possibile?

Grazie Ciao Ne

guarda, io non li uso e sono solo un semplice appassionato ma anche uno che lavorava in un cantiere nel mio paese ha avuto dei problemi all'asse anteriore che è rimasto piegato rendendo inutilizzabile. Poi non so che cosa cia vessero fatto per ridurlo così però il problema si è verificato....

Commenta

Per quanto riguarda Faresin non conosco i prodotti,pero' riguardo le rotture ,beh, ho visto assali anteriori spezzati,cricche di ogni genere e sorta,carpenterie demolite.........e un po' in tutti i modelli compresi i piu' blasonati!

Quindi,cominciamo prima definire cosa per voi e' un problema e come vegono usate le macchine e vedremo che le casistiche si riducono.
      Non bypassiamo il limitatore di momento e vedremo cosi' che non andremo ad intaccare la struttura.....

Commenta

insomma lavori in sicurezza......................

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X